Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

I fari anteriori li vedo come una libera interpretazione sul tema lancia Thema (scusatemi il non voluto gioco di parole).

Penso di aver detto tutto. Vi giuro che é l'unica frase che mi è uscita mentre guardavo le foto. È anonima come vedere una Ford Crowne Victoria nel traffico di New York, è un'auto che solamente i giapponesi saprebbero fare. Non discuto sul fatto di qualità e motori, in subaru sono bravissimi, ma caspita! Una bella linea, magari scimmiottando quella splendida pari categoria di casa Mazda, non potevano pensarla?

A guardarla, prende sempre più piede in me l'idea che sarebbe molto più emozionante guardare un piccione che vola da un tetto all'altro, piuttosto che girarsi a veder quest'auto.

Mi scuso con gli altri utenti per il mio escursus sui generis e con casa Subaru per i commenti coloriti.... Ma era decisamente più bella, originale e (forse) moderna la vecchia.

Infatti in italia non la comprerà nessuno...su quello che comprano gli italiani qualche dubbio sarà venuto anche a te però...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non fa certo gridare al miracolo ma è nella media del segmento di appartenenza, tanto per non fare nomi la nuova Passat e la nuova Mondeo non mi sembrano tanto più belle...

assolutamente.

ma anche le tre volumi medie seg. D (comprese le c.d. premium cioè A4, 3 bmw e c mercedes), non mi paiono così tanto conturbanti depurate dall'aura che noi europei o italiani per qualche motivo conferiamo loro.

subaru europa comunque per non sapere nè leggere nè scrivere ha deciso di non importarla

più che tagliare la testa al toro mi sa che si stanno tagliando qualcos'altro...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.