Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

  • 7 mesi fa...

Tata è ufficialmente uscita fuori dal mercato Italiano... strano, perché ai tempi della presentazione delle vetture in questione dissero quanto l'Italia fosse uno dei loro mercati principali.

Avete idee o notizie in merito?

La nostra sezione Tata rimane comunque aperta per qualsiasi domanda da parte dei possessori delle vetture del marchio o, magari, in caso di un futuro ritorno.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quel pianale quanti anni ha? Ovviamente so che è una low cost qui da noi...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quel pianale quanti anni ha? Ovviamente so che è una low cost qui da noi...

La Indica dovrebbe essere del 2000, o giù di lì ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho capito, diurne led, schermo lcd per sistema multimediale, clima automatico e per sistemare gli specchietti ci sono i pirulini del cazzo che si usavano 30 anni fa?

Link al commento
Condividi su altri Social

La Indica dovrebbe essere del 2000, o giù di lì ;)

Era una domanda retorica, lo so che è del 2000, era per dire che è da un botto che questo pianale, con modifiche non di grandissima portata , è in circolazione, quel modello lo scoprì per la prima volta vedendola a un barista, bianca, diesel, con la cinghia che non riusciva a coprire totalmente il rumore del dieselaccio...e guarda caso ieri una ragazza mi ha raccontato di come l'Indica 1.4 diesel ("motore Peugeot di 400 anni fa", James May di Top Gear riguardo la gemella Cityrover:lol:) sia stata la sua prima auto dopo la patente, di quanto la considerasse lenta ma comunque di buona qualità, fino a che non le cadde un'albero sull'auto mentra era in ufficio, 7 mila euro di danno! Fu riparata (:shock:), ma preferì venderla perchè non si fidava più di tanto ad usarla...perdonate l'OT:oops:

Tornando in tema, la Bolt la riterrei adatta ad essere venduta in Italia, la Zest proprio no (qualcuno ha detto Fiat Duna o Seat Cordoba? :mrgreen:)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non toccarci la Duna, in confronto alla Zest è splendida... piuttosto, la Bolt? da 0 a 100 in 9,58 sec.? :-D

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma siete sicuri che il pianale sia ancora quello dell'originale del 2000 (in realtà 1998)? Io sapevo di qualche sinergia con il pianale Grande Punto Brasile per questa 2^ serie...

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.