Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

vnac.jpgm6gg.jpg

4f2t.jpgezux.jpgfaor.jpg.

22xn.jpg

gf0a.jpg

Una station wagon bicolore, con finiture di lusso e dettagli artigianali, da vettura d'altri tempi. La Peugeot Italia e la Carrozzeria Castagna di Milano hanno dato vita a una versione speciale della 508, una one-off che vuole fondere la tradizione del marchio di Sochaux con quella dell'atelier milanese, due realtà con una lunga storia alle spalle..

Il colore della carrozzeria è replicato negli interni: la plancia rivestita di Alcantara crea così un unicum cromatico con il cofano. Sulla consolle e sulle portiere alcune parti sono ricoperte di cuoio ecologico, utilizzato in maniera asimmetrica tra sedile del guidatore e del passeggero, ma anche tra le portiere anteriori e quelle posteriori.

I pannelli delle portiere sono di colore rosso scuro, opaco e la linea di cintura è accentuata da una profilatura di legno di rovere, marchio distintivo di Castagna che dà un effetto vintage alla carrozzeria.

Peugeot 508 RXH Castagna - Una one-off sulla base dell'ibrida francese - Quattroruote

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

A me non dispiace affatto, soprattutto gli interni.

Tuttavia trovo una certa connessione con questo "stile" :§

http://db3.stb.s-msn.com/i/14/38C2EF0974D8F5DA312D12E7D95F5_h498_w598_m2.jpg

Credo in USA ,( dove la Peugeot è assente dal 1991..., questa versione della 508 RXH farebbe successo .., anche in Europa penso troverebbe parecchi acquirenti..,

c'è in cantiere anche la 2008 Castagna...:razz:

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrebbero docuto lasciare il verde nella parte superiore dell'auto e il rosso in quella inferiore, divisi dalla linea marrone e con l'aggiunta di paraurti e passaruota in plastica grezza. Così invece il colore finisce "ad minchiam". Gli interni mi sembrano un divano degli anni '90...:mrgreen::mrgreen:

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'inserto centrale dei sedili mi fa venire il prurito solo a guardarlo:oddio:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.