Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

78877_ssangyong_compact_suv_001.jpg

78878_ssangyong_compact_suv_002.jpg

78880_ssangyong_compact_suv_005.jpg

78881_ssangyong_compact_suv_006.jpg

Autowereld

Piccolo suv compatto che andrà a posizionarsi sotto il Korando.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
Eccolo, in mezzo al nulla più che assoluto :mrgreen:

Basandosi soltanto su questa foto camuffata, sembra più Jeep questa della "Jeepster" stessa (e anche della Cherokee) :roll:. La sagoma mi ricorda tantissimo il GC, compresa la finestratura laterale.

Modificato da Touareg 2.5
Ho rimosso la foto in quanto non trattavasi del progetto S101

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono in effetti due vetture differenti, ora controllo con precisione per scoprire cosa sia.

tra l'altro oltre alla questione del righello, cambia proprio la vetratura laterale, specie nella portiera posteriore... non è che la seconda è uno scimmiottamento di Evoque?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.