Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Uffa, la voglio! E' troppo... tropposa :D Dietro, non chiedetemi il perchè, mi ha ricordato la ZX :D Comunque la vedrei molto bene in un mio ipotetico garage, gialla, insieme alla 500L trekking, anch'ella gialla :D Troppo simpatiche! Forse ho un attacco di fanciullezza :D

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Se rispettano le promesse sul prezzo, sarà un bello scossone per il mercato.

P.s. perché continuare a tirare in balko juke? Questa ha ben altre ambizioni.

Quoto...

Questa sta un segmento più in su come dimensioni, prezzi vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me potrebbe ottenere un buon successo sul mercato. Trovo interessanti gli interni ed anche esternamente è curiosa/interessante (se non fosse per quei montanti anteriori ...).

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che mi piace...una cosa diversa rispetto al solito.

Voto 10 agli interni per essenzialità e originalità, per l'esterno qualche riserva sui "bumper" laterali e posteriore....forse un po troppo grandi....la prenderei nera con i "bumper" neri così non si vedono :lol:....scherzo....ma sono curioso di vedere le combinazioni cromatiche possibili e soprattutto i prezzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah guarda, se è per questo io nel tutto mi chiedo anche il perchè di un retrovisore bianco su una macchina gialla e nera

Tranquillo GTC, sappiamo bene entrambi che io e te andiamo a cercare sempre il pelo nell'uovo...

A proposito, piccola, personale interpretazione del Cactus fatta al volo con Paint:

1) airbump laterali più in basso (dove servono...)

2) montante C a pinna non interrotto (riprende un po' la DS3)

3) protezione estesa alla zona targa del portellone (solo estetica, ma sembra più completa)

4) montante anteriore in tinta carrozzeria (tetto sospeso, un po' Lancia Delta)

5gjs.jpg

el Nino

PS per Nick: sembra la ZX perchè è a due volumi, col lunotto inclinato, vetri simmetrici e fari squadrati.

EDIT: devo capire il motivo delle due bocchette centrali di dimensione diversa...:dubbio::dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so Aymaro...servono alti se pensiamo a suv e suvvettini che ti parcheggiano a fianco, ma per me la maggioranza della gente che se ne frega delle fiancate altrui ha auto "normali", e quindi gli airbump servono bassi...perchè il suv o entra a fatica nei parcheggi (sempre da 2.5 x 5 metri...), oppure è troppo bello per metterlo nei parcheggi normali...meglio sul marciapiedi ;);)

el Nino

EDIT: poi arriva mio padre che apre a bomba la porta della Ypsilon contro il muro del garage e mi fa: "ah, non è come nella mia Panda, con le porte che restano in posizione?". E la sabauda utilitaria, notoriamente "burrosa", ora ha giusto lo spigolo del diedro della fiancata da riverniciare...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.