Vai al contenuto

Proposta di design per FIAT SUV ALPINA


Messaggi Raccomandati:

complimenti disegni bene :D (anke mio fratello disegna auto e moto, molto bene, sta in un istituto di torino a fare car design). c'è da dire ke la 3p nn mi piace, ammenokè nn elimini lo scalino in stile multipla così si ke sarebbe carina, oppure potresti farla come la 5p ke ha un bel muso, ke ne dici? :D

cmq complimenti! :D:D:D

Che istituto fa tuo fratello l'istituto europeo di design??, l'istututo d'arte applicata e design (che avevo frequentato io)?? o la laurea breve in industrial design al politecnico (che purtroppo ai miei tempi non c'era)??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

www.autodesignmagazine.com

Per Multplex li ti potrai anche abbonare ONLINE, io li ho tutti da fine 92 in poi per cui anche quello con la genesi del design della multpla con tanto dei disegni del simpaticissimo Giolito.

Grazie infinite per il tuo suggerimento. Mi sai dire qual'è il numero con la genesi della Multipla che provo a vedere se hanno disponibile l'arretrato?

Di nuovo tante grazie, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

www.autodesignmagazine.com

Per Multplex li ti potrai anche abbonare ONLINE, io li ho tutti da fine 92 in poi per cui anche quello con la genesi del design della multpla con tanto dei disegni del simpaticissimo Giolito.

Grazie infinite per il tuo suggerimento. Mi sai dire qual'è il numero con la genesi della Multipla che provo a vedere se hanno disponibile l'arretrato?

Di nuovo tante grazie, ciao

Ok ti farò sapere ma mi sembra che della genesi del design Multipla si sia occupato più di un numero di Auto&Design.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Lorenz anch'io ho avuto come prof Basso che ha disegnato brava,marea,affinato il coupè e 145 e la stilo 5 porte anche se la sua idea era decisamente più bella di quella prodotta...ma purtroppo i designer a volte non vengono ascoltati.

Multiplex il numero di AeD che cercavi è il 101 del 12-96 1-97 dove ci sono gli schizzi inizilai di multipla, mentre sul 112 12-98 1-99 c'è solo una lunga intervista sul concetto di Multipla, cmq se non vuoi prenderteli quando ho tempo te li scannerizzo....e ti rispondo alla lettera.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

..una fusione con le migliori cose dalle tue due proposte forse sarebbe la soluzione migliore.....ma non limitarti agli attuali stilemi Fiat cerca di proppore quello che tu vorresti da una auto che porta il marchio torinese..

Link al commento
Condividi su altri Social

..una fusione con le migliori cose dalle tue due proposte forse sarebbe la soluzione migliore.....ma non limitarti agli attuali stilemi Fiat cerca di proppore quello che tu vorresti da una auto che porta il marchio torinese..

Direi allora di fondere la parte anteriore della 3 porte (magari però con una mascherina più moderna) con il taglio dei finestrini (stile gingo e nissan evanda) con la zona bassa dai parafanghi in giù della 5 porte....

Il disegni anche se leggermente modificati (vedi mascherina 3 pt)

risalgono al 99(la 5 porte addirittura al 96 frontale a parte...la vista post non l'ho pubblicata ma aveva la ruota di scorta integrata)

all'epoca avevo guardato avanti come dici giustamente di fare tu e quegli schizzi ai non addetti non piacevano...invece adesso sono per tutti molto digeribili...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.