Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Niente da fare... La possono imbellettare, intammarrire, metterci millemila cavalli... Ma a me sta macchina non piace. Non è una questione di dettagli, è proprio un problema del design di base!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Confermo che S e A1 5 porte non vanno d'accordo...invece la versione 3 porte, come previsto, è davvero una gran bella macchina imho, mi piace assai. Approvo il tunnel centrale e il retro dei sedili anteriori in tinta carrozzeria, su una pepata come questa ci stanno :) Peccato per il prezzo parecchio alto, a quella cifra (e anche molto meno) ci prendi roba di categoria superiore tipo Megane RS, Focus ST, GT-86...o per rimanere in VAG Golf GTI.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Parli di cavalli non urlati e prendi come esempio una GPA straelaborata??? :mrgreen:

p1020502ub7.jpg

Va a gusti, ma io la GPA la trovo perfino elegante in nero.

Rispetto a Fiesta, Clip etc, se avessi l'età del mio babbo mi prenderei quella.

Invece non capisco a chi e' rivolta questa S1.

Per inciso, trovo che i kit estetici 'di casa' stiano uccidendo la personalizzazione.. a volte scade nel brutto, ma personalmente ho visto personalizzazioni gradevoli negli anni passati su auto 'lisce' che si prestavano. Ma ora una OPC o una S1, come fai a personalizzarle? Sono gia' tamarrissime di loro!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

a proposito di preparatori, ieri sfogliando un vecchio almanacco di auto ho trovato la Uno 45 Turbo della ditta Delta.

Praticamente mettevano il turbo al motore Fire della Uno 45; potenza 70cv se non ricordo male . più tutto il kit estetico con mascherina, 4 fari rettangolari e codolini passaruota.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto di cappello a VAG che ha ancora soldi da spendere in queste versioni. Che a me piacciono molto, ma quante se ne vendono? si rientra dalle spese di R&D? forse loro sì... ;)

Poi che sia bella... no. a me A1 non piace poi molto (troppo banale). L'auto, però, ha un suo perchè... :si:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

p1020502ub7.jpg

. Ma ora una OPC o una S1, come fai a personalizzarle? Sono gia' tamarrissime di loro!

cmtympaki.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' cosi' di serie la OPC, sta li' il problema.

Anche la S1 e' estremamente vistosa.

Vi ricordate la prima S3? La riconoscevi solo perche' di norma era gialla :)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.