Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Per il mercato italiano diciamo che avere il gas può essere abbastanza decisivo.

Up! vende per quasi il 60% a metano. Gpl non so, c'è anche a gpl la Up? Comunque in pratica, tolto quelli che hanno il conce VW sotto casa, vende solo perché propone il gas.

Perfino Panda e Ypsilon devono una parte non trascurabile del loro successo alle motorizzazioni a gas... Non oso immaginare quanto venderebbe il Cinquino se oltre a gpl ci fosse pure a metano ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

...arriviamo allo stand Renault, io da ignorante (mai l'avevo vista) mi giro, guardo mio babbo, la mia morosa si mette a ridere, emia mamma fa "bé, ma scusa...é la 500!!! Ma l'hanno fatta in collaborazione??"

:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per il mercato italiano diciamo che avere il gas può essere abbastanza decisivo.

Up! vende per quasi il 60% a metano. Gpl non so, c'è anche a gpl la Up? Comunque in pratica, tolto quelli che hanno il conce VW sotto casa, vende solo perché propone il gas.

Perfino Panda e Ypsilon devono una parte non trascurabile del loro successo alle motorizzazioni a gas... Non oso immaginare quanto venderebbe il Cinquino se oltre a gpl ci fosse pure a metano ;)

La up,la panda,500,adam le vedo un tantino più poliedriche,non le vedo male anche se usate in extraurbano e autostrada con kmtraggi superiori ai 15.000 all'anno...questa,come per c1/108/aygo(che hanno vendicchiato benino qui,anche con la sola variante a benzina),la vedo più pertinente alla città,almeno questa è l'impressione che ho avuto guardandola in foto,ovviamente nessuno glielo vieta di farlo,anche auto come matiz e kia picanto prima serie(questa aveva anche il 1.1 diesel 3 cil:attorno:) lo avevano,ma secondo me visto non è proprio necessario...tralaltro la vedo difficile piazzarci l'impianto a gas su questa:pen:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

twizy a parte tutta la loro gamma elettrica è improponibile!

E' improponibile pensare di fare una elettrica al posto di una vettura a gas.

Hanno clientela, prezzi e volumi di mercato totalmente diversi.

E' un po' come se per fare una versione con migliore accessibilità a bordo di un modello 3 porte tu pensassi di fare una cabrio invece di una 5 porte.

Inoltre l'elettrico Renault sta prendendo sonore (e non inaspettate) batoste a livello di mercato.

Non so i numeri di Twizy (che comunque non è un auto), ma di certo Zoe non la stanno pubblicizzando per i buoni numeri di vendite e le altre vetture 100% elettriche sono state un bagno di sangue.

La Leaf, sempre di casa, ha venduto un infinitesimo di quanto previsto e solo dopo aver tagliato pesantemente i prezzi ha iniziato a fare numeri decenti, comunque molto al di sotto delle stime di vendita iniziali.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al tempo in cui hanno pensato alla twingo erano però ancora lontani dal rendersi conto del bagno di sangue che li aspettava

Secondo me se lo aspettavano.

Imho, tutta la gamma elettrica è stata necessaria per ragioni "politiche". ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se lo aspettavano.

Imho, tutta la gamma elettrica è stata necessaria per ragioni "politiche". ;)

e pubblicitarie.

In un futuro in cui l'elettrico prenda sempre più piede cercano di farsi un nome da subito.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.