Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Io sono andato a provarla sabato, non sono rimasto molto soddisfatto. Il posto guida aveva il pavimento troppo alto, il volante forse troppo leggero. Il motore, 90 cv aveva un ottimo brio, e forse proprio per questo era utile uno sterzo che si indurisse un poco di più

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social




al netto di alcune lacune(per me abbastanza gravi) come la mancanza del contagiri,i vetri a compasso e il bagagliaglio piccolo,la trovo interessante e simpatica,di sicuro la preferisco al trio franco-nipponico.

Non l'ho ancora vista dal vivo ma da questo video sembra più grande e alta di quanto mi aspettassi. Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal video che ho pubblicato sopra si vede mi pare,la maniglia è in un anfratto sopra la targa.... Si vede anche come si apre il cofano anteriore e il kit di riparazione sotto i piedi del passeggero :)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri sera parcheggiata davanti ad una Panda (non l'attuale ma il modello precedente) e ad una 500.

Non è brutta però l'ho trovata strana ed un po' sproporzionata; per capirci ha delle linee da piccola simpatica (molto 500 dal vivo nella vista laterale) però risulta essere invece molto grande e alta, la Panda in confronto sembrava più piccola. Inoltre il muso risulta più alto rispetto al posteriore subito ho come avuto l'impressione che il passaruota anteriore fosse più ampio di quello posteriore.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi, molto giocattolosa, ma soprattutto: come ca**o si apre il portabagagli? :)

Stessa cosa che ho pensato per il Renegade :)

Prova e riprova nulla, si sbloccherà da dentro ma nulla. Alla fine guarda dove cavolo l'hanno messo :)

Mi sono stupito pure io di quanto fosse alta.

Di 500 non ha proprio nulla, al massimo la ricorda solo.

Non lo so, ci devo fare ancora l'occhio ma ho l'impressione che non ne venderanno molte, dalle mie parte almeno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.