Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

E' infatti noto che nelle auto più prestazionali al mondo per vedere il motore e controllare i liquidi si alzi il cofano anteriore :§

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: ma la possibilità di utilizzare lo spazio libero davati per creare un ulteriore vano/baule non è stata sfruttata per questioni di sicurezza crashtest?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosità: ma la possibilità di utilizzare lo spazio libero davati per creare un ulteriore vano/baule non è stata sfruttata per questioni di sicurezza crashtest?

Penso che stare a creare, nel poco spazio disponibile, un vano delle dimensioni di un paio di protaoggetti da plancia, con tutte le complicazioni del caso (primo fra tutti renderlo a tenuta d'acqua), sarebbe stato solo un grosso spreco di risorse e di tempo. ;)

renault-twingo--2014-geneva-motor-show-live-photos_100459146_l.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in caso di tamponamento come lo vedete il motore appoggiato proprio dietro le spalle dei passeggeri...

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma in caso di tamponamento come lo vedete il motore appoggiato proprio dietro le spalle dei passeggeri...

Per dove è piazzato, mi aspetto che il montaggio del motore sia pensato in modo da indirizzare il propulsore sotto il pianale, in caso di tamponamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

oggi pomeriggio sono andato in concessionaria a rivedere la nuova twingo , personalmente non mi è piaciuta la trovo molto giocattolosa , comunque a sentire anche i commenti in concessionaria piace più al pubblico femminile. buona la posizione di guida anche per me che sono altino, il logo Renault sul cofano anteriore lo trovo un tantino esagerato. E tuttala line dell'auto è sovraccaricata da adesivi che trovo esagerati. praticamente nemmeno una delle auto esposte ne era priva. comunque niente a vedere con la 500 ØØ rimane la mia preferita. Confermo l'effetto he l'auto sembra più alta che lunga ed in movimento la cosa si nota anche di più. insomma piacera' alle mamme

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Il diesel non serve a nulla su auto prettamente da città, non solo per una questione di DPF o costo di listino aggiuntivo, ma pure per una manutenzione più onerosa e una durata più breve causa continui stop, inoltre chi viaggia spesso si va a prendere minimo una B diesel...hanno fatto bene a non riproporlo su Twingo (anche se la precedente è una B travestita da A) e Smart, nella quale secondo me è stata una grande fesseria proporre l'800 CDI nella prima serie, già nella seconda l'hanno tagliato fuori...FCA secondo me lo propone perche in molti usano 500-Panda come se fosse una piccola B, poi mi sbaglio.

Scusate l'OT, ma visto che hanno tirato fuori l'argomento, ci ho pensato un'attimo ;) Carinissima la Twingo, anche se noto con dispiacere i vetri a compasso sulle porte dietro :|

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho vista dal vivo, sia in strada che ferma (in esposizione) e devo dire che sembra una scatoletta ^^. Il frontale è particolare, il muso è cortissimo e talmente verticale da fare invidia alla Simca1000. Aggiungendo il fatto che ha gli sbalzi ridotti al minimo sembra quasi vittima di un frontale. Non sporge neanche il paraurti (ed è un bel difetto per una citycar) a dare un po' di tridimensionalità. Dietro invece va un po' meglio, anche se il portellone in vetro è un filino troppo esteso verso il basso e il paraurti sembra messo solo per fare presenza. Viste le dimensioni se avessero inclinato un po' il montante anteriore avrebbe richiamato la prima ed originale Twingo (invece di sembrare una R5 mozzata) e forse sarebbe stato meglio. Detto questo comunque non riesco a dirvi che è brutta, insomma perlomeno non passa inosservata (e la somiglianza che in alcune foto pareva avere, a me per primo, con 500 non c'è assolutamente).

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.