Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Renault-Twingo-2_thumb%25255B2%25255D.jpg?imgmax=800

Il muso è simpatico, e ovviamente non hanno potuto mettere i fari tondi a ranocchia, citazione della prima Twingo, per non incappare in similitudini eccessive con la 500. Resta da capire se il profilo di plastica nero lungo tutto il lato inferiore sarà di serie su tutte o se questa è la versiona sportivetta.

Renault-Twingo-1_thumb%25255B3%25255D.jpg?imgmax=800

Il muso è davvero cortissimo...e a ben guardare anche tutto l'abitacolo è spostato in avanti (la portiera anteriore fa una piega vicino al passaruota)! Le ruote sono alle estremità e i passeggeri posteriori sono "avanzati", forse per non avere la seduta troppo alta a causa del motore posteriore. Le ruote sembrano piccoline, nonostante i codolini di plastica grezza aiutino a snellire la fiancata. Bisognerà vedere se la fiancata avrà un rapporto lamiera/vetri decente anche senza gli adesivi.

Renault-Twingo-3_thumb%25255B2%25255D.jpg?imgmax=800

Carino il posteriore, anche se la patacca nera intorno alla targa non mi fa impazzire. E' tutto arrotondato e qui ci piazzano un rettangolone?? L'estrattore mi fa tenerezza, quasi quanto le prese d'aria per lo sfogo dell'aria calda del motore. Nel complesso un bel macchinino, ma aspetto altre foto, soprattutto degli interni, per dare un giudizio definitivo.

el Nino

PS: credo che questa macchinetta avrà un ESP molto invadente, proprio per evitare problemi a chi non è abituato a gestire una TP.

EDIT: ma solo a me le strisce nere richiamano molto alcune vecchie Renault? Mi pare ci fosse sulla R14, sulla R5 in allestimento Alpine e su altre...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma davero qualcuno vede la TP e il motore posteriore come un plus(de che poi,va vedere che il vecchio 5ino o la precedente smart fortwo era una vettura sportiva:lol:) su una citycar?:lol::disp2:

Onestamente dubito che i futuri acquirenti notino differenze tra questa e un'altra qualsiasi citycar a TA:)....tra l'altro fra elettronica,ESP,questa non scappa da nessuna parte,e già con una BMW recente con il triplo dei cavalli e che tendenzialmente dovrebbe essere più slegata,si fà fatica;)

Comunque messa giù come da queste foto non sembra male esteticamente.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Le diurne le hanno prese al Lidl. Ottima la mossa di spianare un pò il montante C che con l'annesso portellone allblack mietiga l'effetto cinquino (ma non quello low cost). Bruttissima la maniglia anteriore fregata alla Space Star. Buffa la parte anteriore che mi ricorda vagamente la Micra degli anni '90. Nel complesso è discretamente imbarazzante specie se la spareranno sopra i 10K euri, ma ci vedrei bene una versione Nissan.

Link al commento
Condividi su altri Social

Carino il posteriore, anche se la patacca nera intorno alla targa non mi fa impazzire. E' tutto arrotondato e qui ci piazzano un rettangolone?? L'estrattore mi fa tenerezza, quasi quanto le prese d'aria per lo sfogo dell'aria calda del motore. Nel complesso un bel macchinino, ma aspetto altre foto, soprattutto degli interni, per dare un giudizio definitivo.

Quoto in toto...anch'io non capisco le griglie belle squadrate ai lati targa......forse era meglio farle in tinta carrozzeria e più stondate o comunque studiate meglio....quelle sembrano posticce

Link al commento
Condividi su altri Social

renault-twingo-2014-14.jpg

Avrei risolto meglio (a livello estetico) il sistema del vetro posteriore a compasso, avrei evitato le due borchie dove il vetro è fissato (vicino alla portiera anteriore).

renault-twingo-2014-05.jpg

renault-twingo-2014-06.jpg

renault-twingo-2014-18.jpg

renault-twingo-2014-19.jpg

renault-twingo-2014-20.jpg

renault-twingo-2014-23.jpg

Fonte: www.autoblog.it

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma c'è la presentazione in diretta streaming da qualche parte!?

Renault - Undressnewtwingo ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Resta da capire se il profilo di plastica nero lungo tutto il lato inferiore sarà di serie su tutte o se questa è la versiona sportivetta.

4913578112142941419.jpg

Imho sta meglio senza :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

424863_9727_xl_2014-renault-new-twingo-15.jpg

Quattroruote

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.