Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Riguardo ai patemi sollevati da qualcuno circa la pericolosa accoppiata segmento A e trazione posteriore... non ricordo di aver visto quintali di pulzelle in Smart cappottate ai bordi delle rotatorie :)

Oddio le primissime Smart qualche problemino l'hanno avuto, soprattutto con l'accoppiata sanpietrini + pioggia in caso di curva

Link al commento
Condividi su altri Social

Più la guardo e più la trovo carina e simpatica(concordo sulle somiglianze con 500 ma non ne faccio un dramma onestamente)...curioso di conoscere il rapporto dimensioni/abitabilità,sembra molto compatta(credo che il tutto dietro abbia aiutato in questo senso,a scapito del bagagliaglio però,forse),oltre al livello qualitativo(sia come interni e finiture,sia su strada),anche se il vetro a compasso e le cerniere del portellone a vista mi fanno pensare a male,come delle robe tipo trio lescano,o le giappine suzuki alto/nissan pixo o carrelli per la spesa simili e per alcuni aspetti il trittico tedesco:dubbio:...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra poco corretto ricorrere al nonsense pur di smentire un parere altrui.

La somiglianza la vedono quasi tutti e molti la trovano eccessiva. Fattene una ragione.

Non ho sminuito nessuno, proietti su di me sentimenti e modi di fare che forse appartengono a te. Non è non sense, sono la stessa macchina (twingo e forfour) se secondo alcuni una è somigliante sono curioso di sapere se lo sarà anche l'altra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho sminuito nessuno, proietti su di me sentimenti e modi di fare che forse appartengono a te. Non è non sense, sono la stessa macchina (twingo e forfour) se secondo alcuni una è somigliante sono curioso di sapere se lo sarà anche l'altra.

Primo: consiglio di darsi una bella calmata con i toni e l'atteggiamento. Primo e ultimo avvertimento.

Secondo: Twingo e Forfour non saranno affatto la stessa macchina ne si somiglieranno. I rispettivi concept di anticipazione lo confermano.

Hanno la stessa base meccanica. Nient'altro.

Si assomiglieranno quanto si possono assomigliare una Golf e una Seat Leon.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono calmissimo :-) lo ero prima e lo sono ora, ho voluto solo specificare che non ho nessuna intenzione di sminuire nessuno, tutto qua. La concept della forfour è senza fiancata e le proporzioni dovrebbero essere le stesse, non credo che si differenzieranno tanto. Ad ogni modo, se mi devo fare una ragione della somiglianza della twingo alla 500, ipotizzare una somiglianza alla 500 anche della forfour, che nasce dallo stesso progetto della twingo, non mi pare così no sense.

Link al commento
Condividi su altri Social

Veramente hai scritto:

Sono curioso di vedere se anche la futura forfour la considererete un plagio della 500

Il che indica che siccome non ravvisi la somiglianza con la 500 di questa,estendi l'assurdo (per te) accostamento ad un veicolo che avrà una forma differente.

Che è cosa differente da ipotizzare somiglianze come hai cercato di scrivere dopo.

Occhio.8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono calmissimo :-) lo ero prima e lo sono ora, ho voluto solo specificare che non ho nessuna intenzione di sminuire nessuno, tutto qua. La concept della forfour è senza fiancata e le proporzioni dovrebbero essere le stesse, non credo che si differenzieranno tanto. Ad ogni modo, se mi devo fare una ragione della somiglianza della twingo alla 500, ipotizzare una somiglianza alla 500 anche della forfour, che nasce dallo stesso progetto della twingo, non mi pare così no sense.

No, spiacente, ma quello che sostieni non ha senso e il tuo intento è precisamente l'uso del nonsense per sminuire una (molto diffusa) opinione diversa dalla tua.

Inutile insistere oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.