Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Vista oggi la prima su strada (era del conce), superaccessoriata e lucidata (rosso metalizzato, a occhio).

Prima impressione: abbastanza "deforme" e parecchio grande (vista in vetrina non sembrava), sembrerebbe quasi più in zona Ypsilon che non Panda (anche se le dimensioni effettive non confermano l'impressione).

Non dà l'idea di compattezza del trio, nè tantomeno di "ben piazzata" come il cinquino; come forma sembra che sia stata afferrata e stirata verso l'alto.

Al tempo stesso questo aspetto le dà un'aria più "abitabile" e "sfruttabile" che potrebbe attirare chi cerca un qualcosa a metà fra l'A e il B... Poi le misure reali non confermano, ma la prima impressione conta e a qualcuno (mamme, pensionati) questa potrebbe dare quell'idea di "auto utile" che altre A, più compatte, non danno.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovavo interessante per via della TP, ma a carte scoperte mi dà una sensazione di "cheap" raccapricciante. Credo che il gran capo di Renault sia stato molto ambizioso con l'obiettivo del secondo posto dietro 500, perchè potrebbero arrivarci solo mettendosi in mutande, non vedo come possano superare anche solo la VW Up. Euro per euro, la mia A preferita è sempre Hyundai i10, ma a tutto tondo sempre 500 e Panda per la gamma più articolata.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovavo interessante per via della TP, ma a carte scoperte mi dà una sensazione di "cheap" raccapricciante. Credo che il gran capo di Renault sia stato molto ambizioso con l'obiettivo del secondo posto dietro 500, perchè potrebbero arrivarci solo mettendosi in mutande, non vedo come possano superare anche solo la VW Up. Euro per euro, la mia A preferita è sempre Hyundai i10, ma a tutto tondo sempre 500 e Panda per la gamma più articolata.

E però sui risultati di vendita non giurerei... Con la crisi del mercato italiano (che danneggia soprattutto Panda a dire il vero) la prima Twingo a 5 porte potrebbe tranquillamente ambire al 1 o 2 posto in Europa, almeno per un po'.

Voglio dire, nonostante le 3p era subito dietro le italiane, e ben avanti a C1 e 107 (non dobbiamo farci ingannare dall'occhiometro della situazione italiana)... ora che ne ha 5 può puntare più in alto...

E poi, povera 500 del 2007, quante generazioni di Twingo dovrà tener dietro? Non è più una giovinetta :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh penso che una volta che entrambe saranno su strada la somiglianza sarà troppa per ignorare la parentela.

Ma più che una presa di distanza dalla Smart credo che l'intenzione sia stata quella di rispondere alla 500 con la sua campagna 100% original 0% fake

Link al commento
Condividi su altri Social

E però sui risultati di vendita non giurerei... Con la crisi del mercato italiano (che danneggia soprattutto Panda a dire il vero) la prima Twingo a 5 porte potrebbe tranquillamente ambire al 1 o 2 posto in Europa, almeno per un po'.

Voglio dire, nonostante le 3p era subito dietro le italiane, e ben avanti a C1 e 107 (non dobbiamo farci ingannare dall'occhiometro della situazione italiana)... ora che ne ha 5 può puntare più in alto...

E poi, povera 500 del 2007, quante generazioni di Twingo dovrà tener dietro? Non è più una giovinetta :lol:

500 per ora regge il colpo, domenca vidi la presentazione della panda crossing e lo stesso conc vende anche pegeut ed il venditore diceva che per ora non c'è storia il 5ino la spunta anche sulla nuovissima 108, vedremo come andra sta twingo che parere personale ha l'handicap del motore posteriore , del quale la riuscita al momento è un ????????

Link al commento
Condividi su altri Social

Personalmente la TP su questa vettura per me è un valore aggiunto :§

L'ho vista in conce ed è davvero un must, ricorda l'R5. anche gli interni promossi !

In questa fascia 'shic', 500 iQ laCugina Smart fascia bassa di DS3& Mini , sicuramente da valutare ..IMHO

rcrj0n.png

Autopareri: based on a true story

Link al commento
Condividi su altri Social

saro' antico comunque vuoi mettere aprire il cofano anteriore e con un batter d'occhio controlli liquido raffreddamento, olio motore e, olio freni ecce ecc..............il motore posteriore da questo punto di vista e secondo me è svantaggiato e va benissimo per tutti coloro che nell'auto ci mettono giusto la benziaaaaaaaaaaaaaaaa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.