Vai al contenuto

Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?  

166 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Renault Twingo 2014?

    • • Molto
      49
    • • Abbastanza
      57
    • • Poco
      36
    • • Per niente
      22


Messaggi Raccomandati:

Praticamente un cinquino in salsa francese. :D

Decisamente meglio nella parte posteriore che mi ricorda vagamente la R5, rispetto all'anteriore dove sono rimaste come nel restyling della attuale le luci diurne separate dal faro, cosa che non mi è mai piaciuta molto.

Complessivamente mi sembra comunque meno anonima della attuale. ;)

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono curioso di vedere se anche la futura forfour la considererete un plagio della 500

Mi sembra poco corretto ricorrere al nonsense pur di smentire un parere altrui.

La somiglianza la vedono quasi tutti e molti la trovano eccessiva. Fattene una ragione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho fatto appena vedere una foto alla mia compagna, che di auto non capisce assolutamente nulla, chiedendo: "che macchina ti sembra?"...

Risposta: "ma è una 500 ovviamente"...

Questa sarà l'impressione del 90% della gente...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Premetto che adoravo la Twingo I, mi piacciono le ultime Renault Clio e Captur e aspettavo con ansia questa new Twingo dopo l'infelice Twingo II e devo dire che sono un po deluso....c'è qualcosa che non mi fa l'effetto "wow"....boh non lo so....sarà la similitudine con 500 e Ypsilon, non saprei....sicuramente è da vedere dal vero dove con le giuste proporzioni molto potrebbe cambiare...al momento per me è rimandata

Link al commento
Condividi su altri Social

La Cinquecengo!!! La voglio! :D

Scherzi a parte, è 500osa ma a tratti mi ricorda la prima renault 5, specie nella vista culare.

Riguardo ai patemi sollevati da qualcuno circa la pericolosa accoppiata segmento A e trazione posteriore... non ricordo di aver visto quintali di pulzelle in Smart cappottate ai bordi delle rotatorie :)

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.