Vai al contenuto

quanto ti piace la Peugeot 108 2014?  

62 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 108 2014?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

Corpo vettura carino ma massacrato dal solito stucchevole "leziosismo" PSA.

Fari Posteriori enormi, Feritoie Fendinebbia enormi, Led patetici, "offset" mascherina eccessivo, inspiegabile ed inutile fregio nell'intersezione tra linea di cintura e montante anteriore... decalcomanie!?

Insomma PSA mi ha stancato, se da un lato sono sparite le "bocche da pesce gatto" ora siamo caduti sul filone barocco Luigi MMXIV... Mitragliate di dettagli inutili che "dovrebbero" fornite al consumatore la sensazione di attenzione al dettaglio e qualità. Ma dove?

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

sinceramente trovo che sia la 108 sia la twingo abbiano fatto invecchiare tutte le concorrenti...sinceramente la panda, che mi piace molto, non la trovo hi-tech come queste, la i10 che pure lei mi piace, mi sembra più anziana e la up!,che non mi piace, troppo rigorosa...queste nuove auto sono molto carine e come le sorelle clio e 208 hanno fatto, secondo me ,invecchiare le concorrenti.....unica cosa è che dopo la up! ora tutte mettono il lunotto in vetro così esteso (si perché le prime sono state proprio 108,c1 e aygo,ma era praticamente un lunotto normale)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la trovo brutta, ha qualche elemento che sarebbe potuto essere interessante, ma è sviluppata male.

Sì, sembra più macchina della precedente, ma la vecchia, a suo modo, riusciva ad essere più appetibile.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa vince il "Gay car of the year" a mani basse.....letteralmente!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho questa è una di quelle auto totalmente pacchiane nel top di gamma e totalmente inguardabile nell'allestimento base.

Riprese furbissime, non si vede mai il posteriore :D

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.