Vai al contenuto

quanto ti piace la Peugeot 108 2014?  

62 voti

  1. 1. quanto ti piace la Peugeot 108 2014?

    • • Molto
      10
    • • Abbastanza
      12
    • • Poco
      23
    • • Per niente
      17


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Ma delle combinazioni di colore che siano umane ci sono? Sono una più brutta dell'altra.

In generale non mi convince molto.

Concordo in pieno....anche per quanto riguarda i colori scelti per la presentazione. Auto certamente più matura che perde però la "leggerezza" e la simpatia della serie precedente ( e che ne ha decretato il successo )....a sto punto ho paura per C1 e Aygo.

Mi spiace dirlo ma sto rivalutando e di molto lo stile pulito e teutonico di Up!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è tornato di moda mettere il tetto apribile in tela.

Ho notato anch'io....ha ripreso la moda la 500 ( si di nuovo lei :o ) con la versione C, ripresa poi dalla DS3....e ora le nuove piccole lo adottano in versione semplificata

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto foto migliori e magari anche la versione barbon. Di sicuro Panda3 ha alzato l'asticella verso l'alto e le avversarie hanno risposto in vario modo: VAG con un trio di vetturette molto razionali, Hyundai con la bella i10 (e pure ben accessoriata) e ora il trio lescano, con un design più curato e dove si notano meno risparmi (le cerniere del portellone non sono più a vista (vedremo se su tutte le versioni) e le portiere non arrivano a lambire il passaruota posteriore. Chissà come saranno le sorelle e gli interni.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se dalle foto leaked avevo pensato male, dalle foto ufficiali posso solo pensare bene! Decisamente riuscita, mi piace più di 208 (che apprezzai molto appena uscita per poi ricredermi vedendola in strada, colpa di quella calandra verticalissima e il muso schiacciato), con il frontale iso 308 e una coda molto bella. Certo, vista così, sembra più una risposta a 500 che una vera e propria utilitaria e forse, al momento, è l'unico difetto (concettuale più che stilistico) visto il segmento che dovrebbe ricoprire... in attesa della versione base e degli interni, direi promossa!

Link al commento
Condividi su altri Social

quindi a breve anche C1 e aygo presumo...

Che dire pare bella, e tolte le pacchianerie anche in versione barbona (unica concepibile su tali mezzi imho) pare un bel passo avanti rispetto la 107.

Ne vedremo delle belle nel seg A/B , con queste e la nuova twingo in bagare.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1174037167123085839.jpg

Qui imho è terribile :shock:

Il lunotto è una feritoia, i fanali sono così comicamente sovradimensionati da sembrare trapiantati da un'altra auto (stile quadriciclo leggero), l'abitacolo sembra quello di una Matiz.. Non commento gli accostamenti di colori o gli adesivi Mio Mini Pony

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.