Vai al contenuto

Le Improbabili repliche di super car


Messaggi Raccomandati:

Lister_Bell_STR.jpg

Forse non da mettere nelle "improbabili"... pero' replica e'...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Alcune sono venute benino, altre fanno veramente schifo. Però sarebbe interessante sapere quali sono state le basi dalla quale sono partiti codesti devastati mentali.

La base più usata in passato è stata la Toyota MR2, alcune di queste vetture sono quest'auto, la Pagani e la Carrera GT e non ricordo quale altre. La Ferrari gialla, direi abbastanza discreta tanto da farmi pensare ad un prodotto di una qualche casa, potrebbe essere una Pontiac Fiero altra base usata per replicare le Ferrari.

La Veyron striminzita della prima foto mi pare una Copen di base.

Link al commento
Condividi su altri Social

1669831_350686418404895_870351001_o.jpg

La base più usata in passato è stata la Toyota MR2, alcune di queste vetture sono quest'auto, la Pagani e la Carrera GT e non ricordo quale altre. La Ferrari gialla, direi abbastanza discreta tanto da farmi pensare ad un prodotto di una qualche casa, potrebbe essere una Pontiac Fiero altra base usata per replicare le Ferrari.

La Veyron striminzita della prima foto mi pare una Copen di base.

Alche la 406 Coupè viene utilizzata spesso :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace tantissimo questa discussione.

Poi apprezzo tantissimo quelle fatte proprio a mano, dai questa magari è

gente che in un anno prende lo stipendio che noi prendiamo in un mese

cavolo mi ricorda noi da piccoli che prendavamo la meccanica di una macchinina a

pedali per farci il kart tirato dalla graziella con la corda di tapparella.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.