Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Posso dire la mia? se Fiat ha in mente di fare un modello completamente nuovvo per la 500....per me fa un grosso errore. Mi spiego, ci sono alcune auto che non possono cambiare e quando lo hanno fatto hanno dovuto fare un passo indietro per tornare al vecchio design classico (vedi porsche o mini)...capisco che i designer italiani siano i migliori e che avendo già fatto la 500 posssano farne un'altra, ma io manterrei lo stesso stile classico senza stravolgere nulla.

Magari ci si può differenziare dalle nuove twingo e 108 mettendo pià qualità, optional, pelli migliori e plastiche raffinate e aumentare un poco le dimsnioni per fare la 5 porte, ma io rimarrei con un design attuale. Se la 500 stravende ancora bene in europa e USA, perchè cambiare?

io cambierei se le vendite colassero a picco...

poi ovvio, è un mio pensiero. L'unica cosa che mi fa rabbia è che avendo Twingo e 108 fatte bene e simili alla 500, chi odia fiat avrà modelli validi tra cui scegliere pur di non prendere la 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da un lato sono preoccupato che possa essere snaturata, dall'altro però spero che la progettazione della nuova generazione di Jeep Wrangler possa fungere da palestra per il gruppo FCA per capire come mantenere up-to-date modelli iconici quando necessitano di aggiornamenti più invasivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel senso che siano di una misura per cui si trova qualcosa

Come ti capisco...

4- una versione S sotto l'Abarth, con un po' di appeal verso il pubblico maschile che cerca una compatta vivace senza esagerare con la cavalleria ed i tratti estetici della scorpionata.

La US Spec sarebbe appunto l'ideale.

In linea teorica uno non potrebbe prendersi una 500S e montarsi i paraurti delle Abarth?

O non combaciano attacchi/ingombri?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Aggiungo:

4- una versione S sotto l'Abarth, con un po' di appeal verso il pubblico maschile che cerca una compatta vivace senza esagerare con la cavalleria ed i tratti estetici della scorpionata.

La US Spec sarebbe appunto l'ideale.

Esiste la 100HP per questo

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso intendesse una turbo come in US... 130 cv come la abarth base ma non truzzosa..

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Aggiungo:

4- una versione S sotto l'Abarth, con un po' di appeal verso il pubblico maschile che cerca una compatta vivace senza esagerare con la cavalleria ed i tratti estetici della scorpionata.

La US Spec sarebbe appunto l'ideale.

Praticamente hai descritto la 500S Twinair 105... :)

Fiat-500S-1.jpg

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Aggiungo:

4- una versione S sotto l'Abarth, con un po' di appeal verso il pubblico maschile che cerca una compatta vivace senza esagerare con la cavalleria ed i tratti estetici della scorpionata.

La US Spec sarebbe appunto l'ideale.

C'È la S con il twinair da 105cv che funge bene allo scopo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono anch' io dell' idea di rimanere su questo tipo di design ! Squadra vincente non si cambia !

Piuttosto andrei ad ottimizzare l'attuale!

Ad esempio

-interni . Sicuramente migliorerei la posizione di guida con un vero sedile regolabile in altezza (vedi nuova panda) ma soprattutto essendo semi-premium , il volante regolabile in profondità. Cavolo avevo entrambe su quella carretta di c2, può benissiso averceli 500. Sempre interni magari doterei di cassetto con sportello (ce l'ho anche sull' aygo :disp2: ) , per il resto ci siamo .

-esterni . Nuovi colori e cerchi . Ottimo il lavoro che hanno fatto sulla S ,senza dubbio da confermare!

La carrozza è da lasciare così. È bella ha fascino e non stanca mai.

Chi critica 500 è perché ne vorrebbe una ! Soprattutto chi sfotte le abarth ! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso intendesse una turbo come in US... 130 cv come la abarth base ma non truzzosa..

Colto nel segno.

Il Twinair è poco per quello che intendevo: non potrebbe essere un'alternativa ad esempio alla mia. ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.