Vai al contenuto

Fiat 500 Facelift 2015 (Spy da Pag. 22-23)


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Ma la Abarth non ha il paraurti sporgente per esigenze meccaniche? O e' li' per bellezza?

Perche' secondo un 1400turbo senza paraurti dedicato no se piede..

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Colto nel segno.

Il Twinair è poco per quello che intendevo: non potrebbe essere un'alternativa ad esempio alla mia. ;)

onestamente, non vedo spazi per una una 500 1.4 tubbo a marchio Fiat. ;)

Tra la 105cv e la Abarth, ci sono circa 1900€. Se ne metti una a metà, o la regali al prezzo della 105cv, oppure avresti qualcosa che costa come una abarth, assomiglia vagamente a una abarth ma non sarebbe una abarth :) useless.

se il problema è la vistosità, la si prende senza nessun sticker ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma la Abarth non ha il paraurti sporgente per esigenze meccaniche? O e' li' per bellezza?

Perche' secondo un 1400turbo senza paraurti dedicato no se piede..

Credo di si,per l'intercooler

modp-1210-02%2B2013-fiat-500-abarth%2Bengine.jpg

turbo.jpg

in questa foto il colore dei condotti è invertito.

Anche la Fiat 500 Turbo Multiair USA da 135cv ha comunque i paraurti Abarth

2013-Fiat-500-Turbo-front-three-quarters-view-2.jpeg

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si c' è l'intercooler.. Non puoi prenderla senza sticker i sottoporta ci sono comunque

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Si c' è l'intercooler.. Non puoi prenderla senza sticker i sottoporta ci sono comunque

Un giro in carrozzeria e passa la paura! :D saran mica verniciati mi auguro

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

No son sticker.. Son comunque soldi dopo che ne hai già spesi un tot e con il rischio (anche se minimo se vai da gente seria) di far danni...

Comunque in effetti già non avere gli sticker o averli a tono da una calmata all'aspetto.

Metti la mia senza cerchi specifici e senza RM ed è quasi normale...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so che son soldi, ma se la presenza degli sticker diventa un problema, son ben spesi.

magari assieme a cerchi più sobri (per quelli si possono barattare i 16" dei cinquini normali).

Io però la prenderei rossa con gli OZ :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

I 17 standard sono molto calmi.. Specialmente se come nella base hai le pinze non colorate.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.