Vai al contenuto

McLaren 650S 2014 [Coupé, Spider]


AleMcGir

quanto ti piace la McLaren 650S?  

30 voti

  1. 1. quanto ti piace la McLaren 650S?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Lavoro brutto e molto cheap. Grazie al cielo lasciano a listino pure la variante liscia.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come già scritto da qualche altra parte. Davanti, prima, mi pareva piuttosto anonima ora invece mi piace.

McLaren ha deciso di proporre un modello, che è un up-grade della MP4, proponendolo come il terzo della gamma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che porcata, assolutamente bocciata :disp2: Il muso della P1 sta benissimo sulla P1, ma se lo metti sulla MP4 esce fuori qualcosa di molto brutto...non c'entra assolutamente niente con il resto della macchina. Mi prendo la bellissima MP4-12C standard tutta la vita ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

:pz

Mclaren-650S-2%25255B2%25255D.jpg

sono arrivati alle cozze con le idee:disp:non bastava il pianale e il motore riciclato,ora anche l'estetica:lol:

Onestamente nella gamma Mclaren salvo solo la P1 esteticamente che pare parecchio orgasmatica,la MP4 la trovo un pò anonima,questa fà ridere...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sento poca coerenza tra anteriore e posteriore.

Imho se fosse uscita direttamente cosi nessuno si sarebbe posto il problema, il muso della p1 per me è splendido e molto piu personale di quello della mp4...solo che presentata con l'enfasi di un modello nuovo lascia un po perplessi

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO, comunque, questa non è nè la P13 (che dovrebbe essere più piccola/essenziale/leggera e meno costosa) nè la P15 che dovrebbe stare tra P1 e 12C.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io tutte queste critiche verso il nuovo muso non le condivido.

Potrà non piacere, gusti personali non discuto, ma credo che il problema risieda nel posteriore oramai poco originale, tanto valeva cambiare fari e posizione e scarichi dietro

Link al commento
Condividi su altri Social

ok, ok mi avete tranquillizzato.

al vedere le foto in prima pagina pensavo fra me e me:

"vabbè che io di Mclaren non ne capisco nulla (*) ma questa mi pare proprio uguale alle altre......... mahh ??:pen: "

* e non ci tengo affatto colmare la lacuna :mrgreen:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

a prescindere che questo muso possa piacere o meno , trovo ridicolo trapiantare il muso da una vettura all'altra

Vogliono giocare al risparmio , veramente pessima decisione , inoltre il posteriore rimane invariato e quindi anonimo e vecchio...

Be' ridicolo, dopotutto hanno trapiantato il muso della P1 dopotutto

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.