Vai al contenuto

McLaren 650S 2014 [Coupé, Spider]


AleMcGir

quanto ti piace la McLaren 650S?  

30 voti

  1. 1. quanto ti piace la McLaren 650S?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Notevole il first aid kit e il triangolo a 60€.

Roba che sulla mia Ibiza da 14.000€ avevo nel baule tranquillamente al ritiro dell'auto.

E' ancora economico... sulla MiTo EVO™ la cassetta di pronto soccorso era offerta a 200 Euro, e l'estintore a 450 Euro...

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Lotus ha costruito un mito con un motore ed una scocca usata su tre modelli diversi: Elise, Exige ed Europa. Non mi stupirei se la McLaren voglia fare qualcosa di analogo.

Altro posizionamento di mercato e altra immagine.

Ha senso condividere scocca e (in parte) motore ma va fatto molto bene.

Ad esempio lo styling deve essere ben differente tra una macchina da over 1billion€ e una che ne costerà un ottavo.

Se vogliono imitare lotus dal pto di vista reddituale\finanziario...

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente, l'"ancora economico" era da intendersi ironico. Ma è una cosa piuttosto normale quando si parla di vetture di questo prezzo - vedasi appunto l'esempio della MiTo EVO™. Per aggiungerne un altro, sempre relativo alla MiTo EVO™... la radio di serie è già in grado di svolgere le funzioni di navigatore satellitare. Che sono però offerte come optional. Scegliendo quell'optional, viene semplicemente installata l'antenna GPS, inserita nella radio la scheda Compact Flash contenente le mappe, e sbloccato il software per abilitare il navigatore. Tutto questo al modico prezzo di 1300 Euro. Per caso vuoi anche il cavetto iPod? (è appunto solo un cavetto, perché la radio di serie è già predisposta) Altri 250 Euro.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovviamente, l'"ancora economico" era da intendersi ironico. Ma è una cosa piuttosto normale quando si parla di vetture di questo prezzo - vedasi appunto l'esempio della MiTo EVO™. Per aggiungerne un altro, sempre relativo alla MiTo EVO™... la radio di serie è già in grado di svolgere le funzioni di navigatore satellitare. Che sono però offerte come optional. Scegliendo quell'optional, viene semplicemente installata l'antenna GPS, inserita nella radio la scheda Compact Flash contenente le mappe, e sbloccato il software per abilitare il navigatore. Tutto questo al modico prezzo di 1300 Euro. Per caso vuoi anche il cavetto iPod? (è appunto solo un cavetto, perché la radio di serie è già predisposta) Altri 250 Euro.

Si ho capito che era ironico, però sono rimasto comunque basito dai prezzi per la Mito. :o

Immagino che sugli accessori abbiano dei ricarichi nell'ordine anche del migliaio percentuale, però 250€ per un cavo ipod è fuori dal mondo...in genere mi pare ne chiedano 80 di euro o giù di li.

Mi aspetterei certe sparate da marchi tipo Audi e simili, non da quelli che fanno le auto "del popolo", anche perchè la gente comune pur di risparmiare si ingegna --> internet o mediaworld e ti compri il cavetto

200€ ci esce un seggiolino per bambini!

/fine ot

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ho capito che era ironico, però sono rimasto comunque basito dai prezzi per la Mito. :o

Immagino che sugli accessori abbiano dei ricarichi nell'ordine anche del migliaio percentuale, però 250€ per un cavo ipod è fuori dal mondo...in genere mi pare ne chiedano 80 di euro o giù di li.

Mi aspetterei certe sparate da marchi tipo Audi e simili, non da quelli che fanno le auto "del popolo", anche perchè la gente comune pur di risparmiare si ingegna --> internet o mediaworld e ti compri il cavetto

200€ ci esce un seggiolino per bambini!

/fine ot

ehmm… la sua Mito Evo™ sarebbe questa..

alfa_romeo-8c_spider_2009_018.jpg

:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Hanno cambiato di nuovo il logo. :pen:

Comunque visto così non ci sta male questo frontale...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.