Vai al contenuto

McLaren 650S 2014 [Coupé, Spider]


AleMcGir

quanto ti piace la McLaren 650S?  

30 voti

  1. 1. quanto ti piace la McLaren 650S?

    • • Molto
      5
    • • Abbastanza
      6
    • • Poco
      10
    • • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispetto alle prime foto sfigate va già meglio,ma per me continua ad essere no...

Io sono dell'idea opposta: ora è un po' troppo pasticciata davanti mentre non hanno risolto il posteriore anni '80.

Imho meglio prima, vista dal vivo si apprezzavano le linee "semplici" ora ha un effetto tapiro (un po' come LaFerrari con quello sbalzone ant)

Correr, competir, eu levo isso no meu sangue. É parte de mim. É parte de minha vida.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è brutta esteticamente, per l'amor di dio, il brutto è altro.. ma è visto e rivisto.. è un "pimpamento" di un'altra vettura ma con una caratterizzazione estetica che manco i designers che l'anno fatta, dopo mezzo mese, si ricordano quali sono gli elementi caratterizzanti.. io perchè dovrei prendere un'auto sportiva che mi costa così tanto, che non sfrutterò mai nemmeno al 10% in pista per paura di sfracellarla se non per darmi un tono? per vivere anche, perchè no, di luce riflessa.. (non c'è assolutamente nulla di male, anzi..) e come posso dire di avere un bolide speciale e bla bla bla se per dimostrarlo devo aprire il cofano.. insomma.. non sono e non sarò mai per i barocchismi arabi ma un minimo di identità un'auto deve averla.. che sia anche solo un botulino alla labbra o qualche inserto a contrasto.. e scegliete un logo e mantenetelo..

Link al commento
Condividi su altri Social

mah....per chi si può permettere una spesa simile non vedo per quale motivo uno dovrebbe scegliere questa piuttosto che Ferrari 458 - Lambo Huracan etc..etc.

Ma anche una 911 GTR3 nuova:pen: ( o la Turbo).

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.