Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

avuta una prima generazione e usato e "seguito" una seconda.

per me è un pacco come carrozzeria ed elettrico/elettronico.

motori affidabili...

macchine da cui come base giro al largo. il problema è che non migliorano nel tempo, han sempre gli stessi difetti.

poi ho un partner autocarro che funziona bene (ha 140k km), però mangia le lampadine come a suo tempo la c5 e ha il ponte posteriore rumoroso sulle sconnessioni fin dai primi metri fuori dal concessionario...mi han detto che è fatto così....:§

le pretese per un 'autocarro da 15k euro IVA escl sono quelle che sono...ma su una D....

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle esperienze personali non discuto

ovvio che sono personali..

statisticamente però le PSA in generale non è che sono nella parte alta delle classifiche di qualità/affidabilità eh....

sempre per quello che vale..di sicuro gente contenta ci sarà....:nonso:

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quello che sento da queste parti, pareri ovviamente da prendere con le pinze del bla bla (chè ognuno c'ha il suo modo di essere soddisfatto/insoddisfatto), dell'attuale mediamente soddisfatti, ma quasi tutti clienti nuovi per Citroen, attirati (secondo i racconti) dalle fattezze dell'auto, non intese solo come estetica ma anche come, diciamo così, immagine/aspettativa. Nessuno proveniente dalla precedente generazione.

Riguardo quest'ultima, soddisfatti praticamente non pervenuti, persone che ora girano con altro.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Effettivamente PSA non è nuova a impianti elettrici fatti ad minkiam(anche la nostra vecchia zx bruciava lampadine in continuazione e si mangiava batterie abbastanza di frequente),idem alcune finiture e materiali degli interni un pò approssimativi,oppure la più recente 307 che ha venduto parecchio,ma dava anche parecchie noie simili o anche la vecchia c3 e qualcosa anche sulla nuova,a quanto pare l'andazzo non è cambiato molto..

A dimenticavo,la guarnizione della testata dei TU a continuato a bruciare fino al suo pensionamento:lol::disp2:

Per quanto riguarda questa C5,davvero troppo poco caratterizzata.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

un orrendo cadavere..l'ho guidata più di una volta.

vende solo a prezzi stile thema (:§) alle flotte e alle P.IVA che amano il rischio (di restare a piedi)

elettronica/imp. elettrico da jaguaranni60/alfaIRI/fiatanni80

:mrgreen:

Grande, grande, adoro questo stile :lol::mrgreen:

Concordo, macchina da prendere perche' te la passa l' azienda o perche' la trovi usata recente a prezzo stracciato.

PS - della vecchia serie un delle prime cliniche dove ho lavorato n3e aveva due, entrambe SW. Molto capienti, peccato che quando venivi chiamato per il cavallo in colica non sapevi mai se saresti arrivato in tempo :lol:. Sostituite poi con due Octavia SW diesel ultrabase che probabilmente avranno superato i 300K Km si slancio.

Infine, aggiungo che esteticamente la C5 e' proprio bella.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me oltretutto non mi è mai piaciuta.

Comunque un mio ex-collega rappresentante l'ha avuta,diversi problemi,l'ha data via dopo 2 anni e 90.000 km.

Sono stato alcune volte in macchina con lui è sempre stata una di quelle macchine che non prenderei mai in considerazione.:nonso:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.