Vai al contenuto

Fiat Panda Cross 2014


MacGeek

quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?  

128 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda Cross 2014?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      16
    • • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

Tennicamente? Unabeatamazza. Credo.

A parte gli scherzi, forse per proteggere il tetto da carichi nel caso magari i mancorrenti risultassero troppo lontani...

Ah ok, quindi è un pezzo di plastica stile fascione per il tetto e niente più.

Grazie mille ;)

Edit: letto ora il messaggio di X82

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerata,come la precedente...a me non dispiace,credo che live faccia un effetto migliore.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me le foto non le rendono giustizia ma al Centro Stile ce l'han messa tutta per rovinare la linea della Panda e la nomea della vecchia Cross.

Prima di promuoverla o bocciarla la rimando alla strada... sperando che l'effetto cambi perchè così proprio non mi piace!

Anche io ci ho visto un po' di Marea Weekend nel retro e un po' di Fiorino nel muso, in generale pesante, degna di una versione Adventure destinata al Brasile!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

sulla base di queste foto il foto è assolutamente insufficiente. Se poi altre foto smentiranno la prima impressione sarò contento, ma quando presentarono la versione precedente le reazioni mi sembra di ricordare fossero state molto positive. peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

È la caricatura di un gippone giocattolo...e va bene cosi.pure la cross vecchia appena uscite le foto, sollevò più di un dubbio.

Viste le foto affiancate...la cross1 invecchia subito

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutta come la precedente... Forse di più :D

Al contrario delle 4x4/Trekking che mi piacciono un sacco!

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, ce l'hanno fatta. Hanno cannato anche l'ultima versione della Pandozza, rispetto alla vecchia è bocciatura totale in tutte le declinazioni.

Spero almeno l'abbiano fatta un pò meno di cartapesta della precedente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.