Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Adam (un po' come DS3) per me è il simbolo di quello che un'auto non dovrebbe essere: tirata fuori dal nulla mutua a livello concettuale ciò che altre auto hanno già fatto (meglio) e come se non bastasse copia pure nell'estetica. Fatta la doverosa premessa, questa versione è abbastanza giocattolosa per piacere (i paraurti forse sono pure più belli della standard), ma allo stesso tempo è filino troppo carica e ha certi contrasti (per me) imbarazzanti, come il tetto nero lucido vs patacconi in plastica grezza (dalle foto non si capisce bene, ma sembra pure un miscuglio di modanature cromo e satinate). Il carico da 11 è che comunque non dà l'idea del fuoristrada (e neanche dello sterrato leggero).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La prossima versione speciale sarà la Adam Sandler.

Si parlava anche di una iperpompata nome in codice Adam Kadmon. Ma è avvolta nel mistero.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toglietemi una curiosità: è nata una nuova moda a me sconosciuta?? Quelle protuberanze alla sommità dei passaruota a che servono? Ce li ha la RR Evoque, ce li aveva la C4 Cactus concept (non ricordo se la versione di serie li abbia mantenuti) e ce li ha questa Adam. Capirei se fossero per una ipotetica versione USA spec, per ospitare le luci laterali, ma a parte che credo siano in un punto vietato dalla normativa (dovrebbero stare più verso muso e coda, al punto che BMW e MB di solito le integrano nei fari), non mi risulta che la Adam varcherà i confini americani. E' solo una moda come i finestrini apribili a compasso??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal basso della mia ignoranza posso solo provare pena e desolazione per Opel e per chi lavora nel marketing della casa. Ogni tentativo di rendere quest' auto appetibile, dal nome assolutamente idiota alla generale mancanza di originalita', sino alla ricerca estrema del particolare eccessivo, tutto cio', dicevo, fa pena. Sopratutto se confrontato con la naturalezza con cui prodotti come 500 e mini si stagliano sulla concorrenza.

In generale solo gli interni mi sembrano pregevoli.

PS - Citroen con DS3 almeno ha fatto una vettura piacevole da guidare (a parte il cambio) ed originale. Cosa che questa non e'.

PS2 - fantastico auto con marchio Vauxhall e guida a sinistra :lol:

Modificato da poliziottesco
Link al commento
Condividi su altri Social

Agghiacciande.

Polivalente? Ma dove?

Ste cose assurde quasi mi fanno rivalutare la MiTo col kit estetico allargatutto. Che era abominevole, ma se fosse stato presentato in veste ufficiale tutti a dire "si' la MiTo cross".

Dove andremo a finire... :(((

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché tante critiche?

Va bene che può anche non piacere ma provare sdegno e pena per il modello mi pare, francamente, un po' troppo.

In Opel stanno cercando di proporre qualcosa di diverso e sfizioso. Forse ci riescono o forse no ma i prodotti per cui provare pena e sdegno sono altri, qualcuno anche parecchie decine di migliaia di Euro più su.

Magari ci fosse stata al conseguimento della patente, ci avrei fatto un pensierino

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco perché tante critiche?

Va bene che può anche non piacere ma provare sdegno e pena per il modello mi pare, francamente, un po' troppo.

In Opel stanno cercando di proporre qualcosa di diverso e sfizioso. Forse ci riescono o forse no ma i prodotti per cui provare pena e sdegno sono altri, qualcuno anche parecchie decine di migliaia di Euro più su.

Magari ci fosse stata al conseguimento della patente, ci avrei fatto un pensierino

Tranquillo, e' solo una questione di percezione :). Quello che a te pare diverso e sfizioso a me pare un tentativo maldestro ed ahime' sfortunato di entrare in una fascia di mercato per loro nuova (anche se in passato con tigra mk1 erano stati in grado di aprire le danze in una categoria parzialmente assimilabile, fallendo poi successivamente). Questo tentativo, dato il basso successo commerciale e data l' adozione di colori ed allestimenti cosi' gridati a me fa un pena (non ho usato la parola sdegno che forse hai letto altrove). Posso dirti, per info personali e certo non verificabili, che non sono in pochi i dipendenti Opel che la pensano piu' o men cosi'.

Link al commento
Condividi su altri Social

Proprio carina, simpatica ed originale. Ma ha inventato un nuovo concetto di auto polivalente o sbaglio?

Non hanno inventato niente...:si:

Fiat-Uno-Mille-Way-Economy-2009-traseira-lateral.JPG

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.