Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tranquillo, e' solo una questione di percezione :). Quello che a te pare diverso e sfizioso a me pare un tentativo maldestro ed ahime' sfortunato di entrare in una fascia di mercato per loro nuova (anche se in passato con tigra mk1 erano stati in grado di aprire le danze in una categoria parzialmente assimilabile, fallendo poi successivamente). Questo tentativo, dato il basso successo commerciale e data l' adozione di colori ed allestimenti cosi' gridati a me fa un pena (non ho usato la parola sdegno che forse hai letto altrove). Posso dirti, per info personali e certo non verificabili, che non sono in pochi i dipendenti Opel che la pensano piu' o men cosi'.

Tranquillo non era una critica e non rispondevo direttamente a te ma anche a TGimmo :)

Non hanno inventato niente...:si:

Fiat-Uno-Mille-Way-Economy-2009-traseira-lateral.JPG

Che cos'è? Non la conosco.

Per inventato intendo "auto piccola, chic/sfiziosa e con abito finto SUV"

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Che cos'è? Non la conosco.

Per inventato intendo "auto piccola, chic/sfiziosa e con abito finto SUV"

:)

Fiat Mille Way.

Sempre una finta suv a tre porte è :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quasi 4000 combinazioni di colori ed una risoluzione di schermo di 1080p....utilizzare una marcia diversa dalla terza è non possibile?

Fixed :si: direi di no. :si::lol:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista di 3/4 posteriore imho da l'idea di esssere troppo, troppo carica per essere una macchinetta di queste dimensioni.

Opel-Vauxhall-Adam-Rocks-1%25255B2%25255D.jpg

A me la fiancata con tutte quelle linee,colori ecc da il mal di mare

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che mi chiedo io, a che pro' tutta questa plastica in giro?

Io sono per le auto pulite, meno fronzoli ci sono meglio e'.

Va a gusti, per carita', ma se penso che la CrossWagon di mio fratello e' infinitamente piu' suv di molte cose wannabe-suv, e non ha NIENTE di troppo... solo un assetto rialzato, stop. Che e' quello che realmente serve.

Perche' io voglio vedere la gente a parcheggiare in un parcheggio sterrato con pneumatici 205/35 R18 come questi (a occhio)

La mia domanda di prima e' che in sostanza non capisco.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.