Vai al contenuto

Peugeot diventa (anche) cinese...


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

uno dei 6 che sopravviveranno. Nel 2012 Dongfeng ha prodotto 2.76M di veicoli, PSA 2,9.

PSA ha prodotto 2,76 mln di veicoli in perdita clamorosa , per sopravvivere devi produrli in utile , altrimenti stampi solo ferro a danno dei concorrenti fino a dissanguarti

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Un' altra vittima dell' austerity indotta dall'euro. Se non vendi le auto devi vendere le case costruttrici (di auto o di telefonini, vedi nokia).

veramente entrambi sono vittime di se stessi e del loro ceco modo di fare , dei loro prodotti non digeriti e non digeribili , peugeot di rcz , di una squadra corse mangia soldi , di berline improponibili e di mille varianti e declinazioni , i tanto famosi "nuovi modelli" che alcuni vorrebbero fiat facesse. Peugeto all' euro deve dire solo grazie visto le centinaia di milioni che ha ricevuto dalla bce a tasso prossimo allo zero attraverso la sua "banca".

nokia è vittima della sua arretratezza nel settore smart , del suo sistema operativo inutile e del ritarto dell' adozione touch

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi cosa delimitata al marchio Peugeot eh?? Citroen ne risentirà data la pressoché totale simbiosi?

I cinesi e lo stato sono entrati in PSA quindi ne risentirà anche Citroen

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

I cinesi e lo stato sono entrati in PSA quindi ne risentirà anche Citroen

correggo: lo stato cinese e lo stato francese sono entrati in PSA

prima mi ero dimenticato di scriverlo: è questo che mi perplime ancora di più. Come può funzionare un accrocchio del genere?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente entrambi sono vittime di se stessi e del loro ceco modo di fare , dei loro prodotti non digeriti e non digeribili , peugeot di rcz , di una squadra corse mangia soldi , di berline improponibili e di mille varianti e declinazioni , i tanto famosi "nuovi modelli" che alcuni vorrebbero fiat facesse.

peugeot, in casa, dove si fanno i numeroni, se la deve vedere con la concorrenza di due marchi molto agguerriti, malati, aiutati ma tutt'altro che morti, uno addirittura 'clone' di se stessa, non mi sembra il caso di fare paragoni con fiat.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

peugeot, in casa, dove si fanno i numeroni, se la deve vedere con la concorrenza di due marchi molto agguerriti, malati, aiutati ma tutt'altro che morti, uno addirittura 'clone' di se stessa, non mi sembra il caso di fare paragoni con fiat.

mmm come dire.. guarda che citroen è di peugeot.... e almeno peugeot in casa ha dei francesi che comprano francese , noi abbiamo italiani che credono di essere nati a berlino , che comprano tedesco ma vorrebbero posti di lavoro italiani...

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

niente affatto.

il mercato francese è al 50% nazionalista, ma la torta va divisa per 3 grandi costruttori nazionali, quindi ogni auto che esce dalla puegeot ha la consapevolezza di battersi contro 2 concorrenti altrettanto valide per chi preferisce i marchi nazionali.

al contrario ogni auto fiat in casa gioca praticamente senza concorrenza interna e può contare sul 25/30% del bacino di nazionalisti. unico caso delta/giulietta, ma ancora per poco.

e che citroen fosse peugeot è scritto.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

niente affatto.

il mercato francese è al 50% nazionalista, ma la torta va divisa per 3 grandi costruttori nazionali, quindi ogni auto che esce dalla puegeot ha la consapevolezza di battersi contro 2 concorrenti altrettanto valide per chi preferisce i marchi nazionali.

al contrario ogni auto fiat in casa gioca praticamente senza concorrenza interna e può contare sul 25/30% del bacino di nazionalisti. unico caso delta/giulietta, ma ancora per poco.

e che citroen fosse peugeot è scritto.

Ok per Renault... Ma quindi Citroen è da considerare concorrente di Peugeot in Francia, mentre in Italia Alfa Romeo e Lancia non lo sono per Fiat? Sinceramente il tuo ragionamento non mi torna.....

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok per Renault... Ma quindi Citroen è da considerare concorrente di Peugeot in Francia, mentre in Italia Alfa Romeo e Lancia non lo sono per Fiat? Sinceramente il tuo ragionamento non mi torna.....

come modelli, come modelli, non come marchi.

sono rimaste pochissime le sovrapposizioni tra i modelli fiat, come ho detto, giusto delta/giulietta, ma negli altri segmenti non ci sono omologhi (anche ypsilon e punto le vedo più complementari che reali concorrenti).

per semplificare: il nazionalista francese se vuole può scegliere tra 3 case sicuro di trovare 3 modelli per ogni sua necessità, l'italiano ha 3 marchi ma +/- un solo modello per segmento. ecco, cosa intendo per concorrenza interna.

la fiat in questo è sempre stata attenta a non fare doppioni, anche a costo di uccidere un marchio se non più conveniente, cosa che peugeot non ha fatto con citroen. ma forse andiamo troppo OT

Modificato da Albizzie

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.