Vai al contenuto

[IND] Fiat Punto Evo - Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Dalle ultime foto potrebbe sembrare, e imho ci potrebbe anche stare bene, ma in quelle precedenti sia indiane che le mie non compare ...

No, infatti non c'è su altri esemplari. Ma qualcosa, su quello, si intravede.

Intanto, visto che mi ci sono imbattuto, posto qualche altra foto dei test in India.

Fiat-Punto-facelift-2014-spyshot.jpg

Fiat-Punto-facelift-Rear-spied-motoroids.jpg

Fiat-Punto-facelift-interior-spied.jpg

davanti.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 234
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No, infatti non c'è su altri esemplari. Ma qualcosa, su quello, si intravede.

Intanto, visto che mi ci sono imbattuto, posto qualche altra foto dei test in India.

Fiat-Punto-facelift-interior-spied.jpg

sono io che come sempre mi perdo qualche cosa o vedo due novità (minime) come maniglia cromata e freccia dentro la calotta specchio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'inserto chiaro del cruscotto non l'ho mai visto sulle ''nostre''.

magari facessero un bell' interno chiaro, come sulla linea

Fiat-Yeni-Linea-10[5].jpg

la punto lounge ha dei bei interni, ma sono davvero troppo cupi...

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche l'inserto chiaro del cruscotto non l'ho mai visto sulle ''nostre''.

Già, c'è su Linea però, che fanno lì ed in turchia, ma da noi no... :-( Se fosse stata in vendita da noi, anche con il 1.2 69cv forse l'avrei presa al posto della punto semplice che invece ho preso.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.