Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io la vedrei anche dal lato Renault.

La sua gamma è limitata e il 2.0 lo usava poco. Piuttosto che fare 2 motori con 1 turbina fa 1 motore con 2 turbine, e risparmia parecchio. Poi va a fare la pubblicità e dice di avere il 1.6 diesel più potente al mondo. Il ragazzetto vede la Megane e nota il diesel sportivo "minchia oh! Cià due turbo!!!".

Rimane il cliente a cui serve il diesel per macinare chilometri, ma quello compra la triade.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sulla Megane, hanno già annunciato il 2.0 diesel da 160cv.

A meno che non lo usino per la prossima, ma non si sa quando...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io la vedrei anche dal lato Renault.

La sua gamma è limitata e il 2.0 lo usava poco. Piuttosto che fare 2 motori con 1 turbina fa 1 motore con 2 turbine, e risparmia parecchio. Poi va a fare la pubblicità e dice di avere il 1.6 diesel più potente al mondo. Il ragazzetto vede la Megane e nota il diesel sportivo "minchia oh! Cià due turbo!!!".

Rimane il cliente a cui serve il diesel per macinare chilometri, ma quello compra la triade.

Non sò se costi di più fare un biturbo(non è che aggiungi un altro turbo e finisce lì;)) su una base già esistente(ovviamente già previsto dall'inizio) o fare due motori modulari simili con due cilindrate diverse,io voto per la prima;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

io però continuo a vederla dal lato del cliente:

fino ad ora il 1.6 diesel è da 120 cv, con il picco del 1.7 kia da 135 cv,

arrivati nel 2014 un 1.6 da 140 cv lo vederei benissimo e imho sarebbe adattissimo per auto non prestazionali:

ieri mi sono macinato 715 km ed era pieno di fottute passat sw bluemotion ch eerò sono sempre ANCORA da 105 cv

se invece desidero/necessito 160 cv i costi non sono il mio primo problema e un 2.0 mi garntise maggiori prestazioni e affidabilità

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero tante, ma tra qualche anno, quando smetterà di vendere con gli attuali motori. Ma tieni presente che i motori più potenti non sono tanto richiesti sui SUV, almeno al momento, oltre a non avere senso compiuto!

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.