Vai al contenuto

Volkswagen Golf GTE 2014


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Gianluca01 dice:

:D

Quindi è un'auto totalmente inutile se non si possiede un garage....... o si butta giù dalla finestra una prolunga!!! :mrgreen:

La prima che hai detto. Cit.

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Gianluca01 dice:

:D

Quindi è un'auto totalmente inutile se non si possiede un garage....... o si butta giù dalla finestra una prolunga!!! :mrgreen:

 

Diciamo che non è un'ibrida vera e propria, è una plugin, quindi o la si ricarica a casa per farla andare in modalità elettrica, o ci si porta dietro molto più peso del dovuto per (quasi) niente ;) 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, J-Gian dice:

 o la si ricarica a casa per farla andare in modalità elettrica, o ci si porta dietro molto più peso del dovuto per (quasi) niente ;) 

 

Mister amministratore.. le illustrerei che ci sono anche le colonnine per la ricarica.. non è che si deve tirar giù la prolunga dal balcone per farla andare :mrgreen:

Modificato da SevenOfNine
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, SevenOfNine dice:

 

Mister amministratore.. le illustrerei che ci sono anche le colonnine per la ricarica.. non è che si deve tirar giù la prolunga dal balcone per farla andare :mrgreen:

 

Considerando che la più vicina a casa mia dista 4 km e 400 m non mi conviene, mi serve davvero troppo cavo :mrgreen: 

 

6 ore fa, Gianluca01 dice:

Ma esiste un'auto ibrida, non plug-in, che abbia una autonomia in solo elettrico di almeno 50km?

 

E come potrebbe avere un'autonomia di quel genere essendo solo ibrida? :) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate le mie domande forse banali, esiste un'auto elettrica che utilizza un motore termico solo per ricaricare le batterie quando scendono sotto una determinata soglia di "sicurezza"?

In Italia le colonnine sono rare, come pensare di comprare un'auto plug-in? Non tutti hanno la possibilità di ricaricare a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

2011_Chevrolet_Volt_--_2010_DC.jpg

 

questa dovrebbe funzionare in questo modo. Ma non son sicuro che il motore sia completamente sganciato dalla trasmissione. Temo di no ma non ricordo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

I3 e i8 dovrebbero essere elettriche con range extender.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.