Vai al contenuto

Mazda Hazumi Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace!:oops:

Matteo allora ti aspetto a Francoforte dal 17 al 27 settembre 2015 :mrgreen:

:mrgreen:, forse prima..ma dobbiamo prendere l'aereo e atterrare al JFK (FORSE) :lol:

francamente l'implementare il design ultimo di mazda (molto a sviluppo orizzontale ma con linee non rettilinee) su una segmento B -quindi corta- mi lascia perplesso.

però è palese che vogliano dare un coordinamento stilistico a tutta la gamma..

su mx5 (come peraltro ho letto) è molto meglio che ci vadano piano col Kodo...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah... la curva sul passaruota l'ha anche l'attuale e a me sembra riuscitissima e mai invecchiata (tranne che per gli interni) la bocca alta per raggiungere con la cromatura il faro mi fa un Po paura per l'equilibrio ma vabbe... il fatto è che il designer se non sbaglio ora è il papà della Clio ecc.. e ha dimostrato grande agilità con le segB... spero abbia lasciato in eredità qualche segreto ai suoi vecchi collaboratori: )

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è taaanta strada dalla mascherina al faro... ho paura che venga una tapirata con più naso che macchina :disp2:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

sto 1.5 sarà sicuramente quello Ford mazdizzato...

non bestemmiare. :mrgreen:

(a parte gli scherzi, no...dovrebbe essere un motore 100% mazda-infatti gli danno un gran risalto- a Ginevra è praticamente in vetrina)

con Ford hanno chiuso, non vedrai più nulla in comune con Ford anche nella ricambistica

Link al commento
Condividi su altri Social

non bestemmiare. :mrgreen:

(a parte gli scherzi, no...dovrebbe essere un motore 100% mazda-infatti gli danno un gran risalto- a Ginevra è praticamente in vetrina)

con Ford hanno chiuso, non vedrai più nulla in comune con Ford anche nella ricambistica

non pensavo che avessero chiuso del tutto le sinergie...anche la 2 allora avrà un telaio inedito?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

...

con Ford hanno chiuso, non vedrai più nulla in comune con Ford anche nella ricambistica

Ora capisco perché nei conce Ford-Mazda della zona la Mazda è relegata in un angolo e la Ford spinta. La 2 sembra che manco abbiano voglia di venderla.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.