Vai al contenuto

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

E quindi cosa? :what::pen:

Hai tirato in ballo la c2,che essendo una seg b non c'entra nulla con la c1. :pen:

Che la C2 derivi dalla C3 lo sanno tutti... La domanda era su quale fosse il fine di citare la C3 in questo contesto!

PS:

Io non ho tirato in ballo proprio niente... Rileggi. :shock:

Anzi, io ho specificato per bene che C1 e C2 non c'entrano una mazza... Ma il motivo non è di certo "perchè C2 deriva da C3" :lol:

Modificato da CoreVD

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

DA possessore di una c2 vtr posso affermare che non è assolutamente una seg b... si ci sta bene massimo in 3 persone (l'ideale è 2 per avere a disposizione tutto il cofano e sedili posteriori abbattuti). La mia è la 1.4 hdi da 68 cv, un polmone che non cammina nemmeno a spingerla ma consuma pochissimo :D... Ci ho fatto un bel pò di viaggi anche lunghi tipo 1000 km a/r e ripeto che per 2 è favolosa ma è pur sempre strettina. Un segmento b è molto più spazioso e vivibile :)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

Aggiornamento M.Y. 2018

Arriva il 3L 1.0 di Toyota da 72 CV che rispetta le normative Euro6d-Temp. Telematica aggiornata con nuova interfaccia da 7" che include MirrorLink, Android Auto e Apple CarPlay. Aggiornati anche i servizi come Rear Camera, riconoscimento limiti dei velocità dai segnali stradali e sistema Keyless. Active Lane Departure Warning, Active City Brake e Hill Start Assist sono ora di serie. 

 

In Inghilterra debuttano i due allestimenti Cherry e ELLE. Non si sa ancora se sarà globale la loro diffusione.

2018-citroen-c1-elle-1.jpg2018-citroen-c1-elle-2.jpg2018-citroen-c1-urban-ride_1.jpg2018-citroen-c1-urban-ride_2.jpg2018-citroen-c1-urban-ride_3.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

C1 Millennium arriverà anche in Italia

 

tj3y1ptbxxod.jpg

w39y16mbf94u.jpg

4fyyxg4bzoqc.jpg

1osyo6wb34zf.jpg

 

 

Press Release:

 

Cita
  • Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium.
  • C1 è una city car compatta che esprime vitalità. Ingegnosa, pratica e agile, è dotata di grande versatilità di utilizzo e di un livello di comfort apprezzabile nel suo segmento.
  • Nella versione Millenium, esalta il suo look trendy che si distingue nel traffico urbano, adottando parafanghi allargati a livello dei passaruota, copricerchi da 15’’ COMET e vetri posteriori oscurati. A bordo propone di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità, con l’accogliente rivestimento Metropolitan Grey e il morbido volante in pelle, la modernità del Touch Pad 7’’ e la facilità di utilizzo con i retrovisori esterni regolabili elettricamente.
  • Posizionata al cuore del segmento, nuova Citroën C1 Millenium può essere ordinata in Italia a partire da 14.250€ e arriverà nei punti vendita a giugno 2021.

 

 

 

  • UN LOOK TRENDY PIENO DI VITALITÀ

C1 ha un look accattivante e uno sguardo vivace. Nella versione Millenium accentua il suo look urbano avventuroso e il carattere dinamico. Per valorizzare ogni suo cliente, si differenzia esteticamente e adotta, di serie, le modanature dei passaruota Nero Opaco abbinate a copricerchi da 15’’ COMET che esaltano la sua silhouette, insieme ai vetri posteriori e al lunotto oscurati, che conferiscono un tocco di eleganza in più. Uno stile attraente e pieno di carattere che permette a questa city car compatta di dimostrare tutta la sua agilità in città con freschezza e ottimismo.  Dietro il suo look trendy si nasconde una city car giocosa e piena di sorprese. C1 Millenium conserva l’agilità ideale per destreggiarsi nel traffico cittadino senza difficoltà, grazie alle sue dimensioni compatte (lunghezza 3,46 m) e alla sua maneggevolezza (raggio di sterzata di 4,80 m). 

 

 

  • CITY CAR INGEGNOSA, PRATICA E CONFORTEVOLE

Allegra e facile da vivere, C1 può ospitare 4 persone offrendo loro versatilità e comfort a bordo. Ingegnosa, offre grande praticità, con il generoso bagagliaio e i numerosi vani portaoggetti e portabicchieri. Nuova C1 Millenium associa armoniosamente l’eleganza e il benessere a bordo integrando, di serie, nell’abitacolo, l’ambiente interno Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento del volante in pelle.

Basata sull’allestimento Feel, propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. Aggiunge tutta la modernità del Touch Pad 7’’ abbinata alla funzione Mirror Screen, che permette di duplicare lo schermo del proprio smartphone, e la praticità dei retrovisori esterni regolabili elettricamente.

Citroën C1 Millenium, che rivendica la sua versatilità grazie al comfort e alla tenuta di strada, è equipaggiata con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale (VTi 72 S&S). Efficiente e prestazionale, il motore rispetta la norma Euro 6.d e trasforma ogni viaggio in un momento di benessere.

 

Ordinabile in Italia, Nuova C1 Millenium arriverà nei punti vendita Citroën a partire da giugno 2021.

 

Citroen Italia

 

Le modanature sui passaruota sono in plastica?

A quanto pare hanno interrotto la produzione delle varianti a 3 porte.

 

- Ho sostituito le foto nel primo messaggio e aggiornato il titolo all'ultimo Model Year presentato.

 

 

Modificato da Cole_90

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Citroën C1 M.Y. 2018
  • 6 mesi fa...
  • Cole_90 unpinned this Discussione
  • Cole_90 ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.