Vai al contenuto

Albertw

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

in Brasile si, come esiste solo in Italia la parola footing

Ma sei sicuro ? ---> FOOTING

P.s. altre dal mio amato centro-sudamerica:

"catsup" per Ketchup,

"cho" per scenata (appunto..."show")

"tope" sui cartelli che annunciano un prossimo STOP (talvolta grosse gomene di traverso per la strada, o tronchi di cono di metallo affogati nell'asfalto, entrambi con funzione di dissuasori)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sei sicuro ? ---> FOOTING

P.s. altre dal mio amato centro-sudamerica:

"catsup" per Ketchup,

"cho" per scenata (appunto..."show")

"tope" sui cartelli che annunciano un prossimo STOP (talvolta grosse gomene di traverso per la strada, o tronchi di cono di metallo affogati nell'asfalto, entrambi con funzione di dissuasori)

dipende dai paesi, ognuno ha le sue parole stravaganti. In Messico chiamano i i camion/pickup "Troca" (truck), e i bus Uaua (boh...). Spettacolo il Pim-pam-pum cubano, che sarebbe quel lettino che tieni nell'armadio piegato in tre che quando lo apri fa Pim, pam pum :D

Ma ce ne sono tantissime. Comunque nel dubbio butta lì il Jolly "vaina" che vale per tutto :D

Modificato da RVC
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.