Vai al contenuto

Albertw

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 325
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Sembra che l'apertura del portellone ad ante fosse obbligata. Le pareti del vano di carico sembrano molto alte, ed un portellone ad apertura tradizionale sarebbe stato lunghissimo, con tra l'altro un effetto leva col carico poggiato su di esso elevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspetto estetico a parte, un cassone così alto non è un male: è un discreto antifurto "da semaforo" (i proprietari di Apecar e di autocarri a sponde basse sanno di cosa parlo).

Neanche l'apertura a sportello del cassone credo che sia un problema alivello funzionale (anche se non è il massimo in quanto a bellezza, ma per quello che conta...).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male, un po' Ecospork all'anteriore, ma niente di orrendo.

IMHO hanno cannato l'apertura della sponda dietro, meglio quella classica, più comoda per carichi pesanti: se dovesse arrivare in Italia come spero, sarebbe una modifica da fare.

Lo comprerei (quasi) ad occhi chiusi.

A dire il vero la sponda si aprirà in vari modi diversi, anche separatamente.

33899.jpg

FlatOut-2015-10-02-%C3%A0s-12.26.46.jpg

FlatOut-2015-10-02-%C3%A0s-12.26.55.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.