Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

flagra_picape_media_fiat_3.jpg

Ad occhio usa varie parti della Grande Punto. Sostituisce lo Strada o è più grande?

Diciamo che la parte compresa fra i due pali :D è una GPunto. Direi che è più grande dello Strada.

PS: prima di aprire il topic ho pensato al suo ritorno:

i275478.jpg

:D

Ovviamente su base Fiorino '14

Diciamo che la parte compresa fra i due pali :D è una GPunto. Direi che è più grande dello Strada.

io direi dal montante centrale al muso... :D

PS: prima di aprire il topic ho pensato al suo ritorno:

i275478.jpg

:D

Ovviamente su base Fiorino '14

Ma Fiorino '14 Brasil è su base Novo Uno, che non utilizza queste porte...

Ma Fiorino '14 Brasil è su base Novo Uno, che non utilizza queste porte...

Non hai capito. Prima di aprire il topic, e quindi di vedere le foto, pensavo che avessero fatto un pick-up su base Fiorino 2014, come fecero venticinque anni fa :)

Ho un brutto presentimento: che la porta posteriore sia la stessa della Punto...

autowp.ru_fiat_punto_twinair_5-door_uk-spec_8.jpg

Con questo effetto qua:

normal_dacia-pick-up-1_9-diesel-12.jpg

Ho un brutto presentimento: che la porta posteriore sia la stessa della Punto...

La portiera posteriore pare finta e non si vede il tetto se non per pochi centimetri oltre la fine della portiera anteriore.

Hanno provato a farla sembrare una SW per non far capire troppo facilmente che è un pick-up.

E' più probabile che abbia una forma simile al Fiorino cassonato bianco che hai postato sopra.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.