Vai al contenuto

3.5JTB

Messaggi Raccomandati:

mah.. diciamo che si risolve il problema comprandola nera :mrgreen:

O verniciandola!

Comunquuuuuue... Se la caratterizzazione è in nero lucido può anche starci, magari con gusci specchio coordinati.

Se è plastica non verniciata sarebbe 'na gran barbonata per quella che dovrebbe essere la versione top di gamma. Vabbeh dai vedremo!

Spero almeno che i pochi sforzi sull'estetica li abbiano invece profusi su handling e ottimizzazione cambio-motore nuovo.

Spender poco per spender poco, avrei caratterizzato con cerchi specifici, guscio specchi in carbonio o carbon look, ottica dei fari scura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembrano un pò.........disallineato il "marmittone" :mrgreen:....... Effetto Adobe?

Non mi fa impazzire questa nuova Quadrifoglio........ anche se è proprio la Giulietta che non è mai stata da "stracciamento di vesti". Sin dai tempi delle foto rubate dell'esemplare bianco in fabbrica. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza entrare nel merito di questa QV, lo la Giulietta la vedo un po' sul cotto, purtroppo il design molto particolare dell'auto non permette di ringiovanirla più di tanto con interventi di tuning o restiling.

Mentre alcune auto, che non mi convincono di primo acchito, poi piano piano iniziano a piacermi sempre più, nel caso della Giulietta purtroppo i difetti estetici che avevo notato inizialmente continuo a notarli ancora ora, anzi li trovo addirittura accentuati.

In particolare la trovo un'auto molto tormentata, con un frontale non all'altezza del posteriore. La vista peggiore è il 3/4 anteriore dove risulta goffa, per via del frontale cadente, e storta a causa della nervatura sulla fiancata che oltre ad essere incurvata è pure spezzata.

Peccato perché potenzialmente avrebbe potuto essere una gran macchina, speriamo che le prossime Alfa ne ereditino i pregi e non i difetti.

Modificato da alettone75

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

la tua era una battuta probabilmente, ma potrebbe essere realmente così, molte serie speciali ecc nascono per questo motivo (non solo in FCA)

pure la 75 ASN non era altro che una 75 con cerchi speedline e interni recaro (invenduti), aggiungi una targhetta serie limitata e la fai figa

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza entrare nel merito di questa QV lo la Giulietta la vedo in po' sul cotto, purtroppo il design molto particolare dell'auto non permette di ringiovanirla più di tanto con interventi di tuning o restiling..

Già... io l'avrei comunque vista meglio con un frontale iso-159 i fanali tapiro-style non mi esaltano...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.