Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Che noia...

sbadiglio+ORA.jpg

la solita minestra riscaldata....il signor Tommitel non me ne voglia:mrgreen::mrgreen:

Carina era,carina rimane(per quelo che si vede ora),però eccheccazz,pare quasi una presa per il sedere:dubbio:

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 256
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

alla fine è quelo che ci si aspettava. Gran lavoro di affinamento, il posteriore imho migliora e si ricollega idealmente alla prima serie.

Però per ora mi convincondo poco due cose: brancardo troppo basso che si collega in maniera strana con i passaruota e gomito sul montante posteriore che di per sè non è male, ma semplicement enon è audi.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Cambiare completamente la linea di un modello riuscito dovrebbe essere un valore aggiunto per il cliente? :pen:

Allora alla Porsche dovrebbero aver già chiuso i battenti nel 1970.

Sono tedeschi, hanno sempre fatto le auto così. Anzi, quelle poche volte che hanno provato a stravolgere le linee (vedi con le ultime Mercedes, o con le BMW dell'era Bangle) l'accoglienza del pubblico non è stata mai entusiastica. E' normale, con una clientela tendenzialmente conservatrice.

A me la TT esteticamente è sempre piaciuta. Capisco contemporaneamente coloro a cui non piaceva, e che trovano logicamente da ridire pure su questa, ma dal mio pdv (come, penso, nel caso dei proprietari delle vecchie TT), piuttosto che ritrovarmi una linea completamente diversa, e che magari è andata a snaturare l'essenza di quell'auto, preferisco di gran lunga avere altri tipi di miglioramenti: i motori, o ad esempio quella spettacolare strumentazione digitale del nuovo modello, oppure, come è stato detto, l'handling, che è notoriamente un suo punto debole.

D'accordo, non avranno mai fama per il coraggio nel design, però, a ben vedere, chiamali scemi...

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbeh pure la 911 è sempre uguale a se stessa. Magari per Audi la TT è la loro 911, ed effettivamente ha un design particolare che la rende iconica.

Se la stravolgi non è più TT ma altro!

Poi può piacere o meno, annoiare o meno, essere meccanicamente poco interessante, ma rimane qualcosa di unico, tanto che più d'uno s'è ispirato al suo design.

A me comunque non ha mai fatto impazzire!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok è uguale alla precedente, e quindi?

la vecchia è ancora oggi imho riuscitissima, e quindi non vedo il motivo di fare grossi cambiamenti estetici. l' importante è che sia ammodernato tutto ciò che è sottopelle.

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

La TT, come altre auto, va fatta così ;) Cambiata nei particolari, resa più moderna all'interno (e da quello che si è visto hanno fatto un ottimo lavoro) e migliorata dove c'è ancora margine.

Mi sarebbe piaciuto vederla un po' più "slanciata", basterebbe allungarla un po'... Però a giudicare dai muli non mi pare che sia avvenuto, o non abbastanza da renderlo evidente.

Evito infine di ripetere il solito pippone sulle Audi, che siamo noiosi ormai :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.