Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

notate il povero Fire MAir tirato a 190 CV ( che magari poi ritroveremo su Mito )

Può fare molto di più e non è mair ma il tjet.

I miei 25 anni e la mia passione per il tuning meccanico me la fanno amare imprescindibilmente, vuoi anche per certe modifiche fatte direttamente dalla casa madre come rollbar, 2 posti secchi, ic frontale, cambio ad innesti frontali e scarico e non per ultimo un bel treno di yokohama parada una gomma prettamente tuning.

Come ha ben detto Tony H rimane il prezzo alto ma è un auto giocattolo soprattutto in questa versione e ci può stare.

A me me piace :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Ozzac.... Ozzac... Steve il fire a 190 non è tirato.. Le AC a 230 cv si fanno tutto il campionato senza rialzi e le preparazioni senza rischio di rottura e senza rifarlo dentro arrivano a girarci fuori sui 300cv

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Come toy car è proprio azzeccata. Peccato che costerà uno sproposito ed a quel prezzo ci possono essere tante altre possibilità di pari potenza e con la trazione al posto giusto.

Certo che un domani questa sarà una cassaforte come valore residuo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ozzac.... Ozzac... Steve il fire a 190 non è tirato.. Le AC a 230 cv si fanno tutto il campionato senza rialzi e le preparazioni senza rischio di rottura e senza rifarlo dentro arrivano a girarci fuori sui 300cv

Ben detto, potevano almeno arrivare a cifra tonda con giusto 10 cv in più.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ozzac.... Ozzac... Steve il fire a 190 non è tirato.. Le AC a 230 cv si fanno tutto il campionato senza rialzi e le preparazioni senza rischio di rottura e senza rifarlo dentro arrivano a girarci fuori sui 300cv

Dubito però che rispettino l'E6 :) Qui si parla di un motore di un'auto estrema ma omologata stradale .

190 CV da un motore che comunque deve rispettare tutta una serie di parametri di omologazione e con cui magari ci stai in coda un'ora per entrare al centro commerciale ( esagero, ma per farmi capire ) sono comunque tanti.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito però che rispettino l'E6 :) Qui si parla di un motore di un'auto estrema ma omologata stradale .

190 CV da un motore che comunque deve rispettare tutta una serie di parametri di omologazione e con cui magari ci stai in coda un'ora per entrare al centro commerciale ( esagero, ma per farmi capire ) sono comunque tanti.

Stevvino, pensi poco quadrimensionalmente :mrgreen:

Tasto "eco", 170cv €6, tasto "sport" 200cv e tanti saluti all'€6 :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stevvino, pensi poco quadrimensionalmente :mrgreen:

Tasto "eco", 170cv €6, tasto "sport" 200cv e tanti saluti all'€6 :lol:

E tanti saluti anche al permesso di circolazione su strada aperta :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E tanti saluti anche al permesso di circolazione su strada aperta :)

Perchè? ;)

Io mica ci metto la mano sul fuoco che tutti i vari motori con tastini, manettini, levettine per settare la modalità del motore rispettino le norme anti-inquinamento in TUTTE le modalità...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

OT

Ma la precedente M5 usciva in configurazione da 400cv per rispettare le normative. Col tasto M, accedendo a tutti i 507cv col cavolo che ci rientrava.

Magari mi sbaglio ma cosi' mi pare di ricordare

fine OT

IMHO hanno deciso di mantenere il compromesso più accettabile a livello di gestione quotidiana, differenziandola comunque dal resto della gamma, lasciando al taso Sport la libertà di esprimersi in tutto il suo vigore

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè? ;)

Io mica ci metto la mano sul fuoco che tutti i vari motori con tastini, manettini, levettine per settare la modalità del motore rispettino le norme anti-inquinamento in TUTTE le modalità...

99% hai ragione tu.

Ma in fase di omologazione credo testino ( o comunque accettino i dati della Casa ) il fatto che in ogni condizione di configurazione l'auto debba rientrare nei limiti , per lo meno nel ciclo di test ( che credo non preveda una marcia tirata al limitatore col manettino in Sport :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.