Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Sarebbe bello vedere una 500 alleggerita per davvero. Magari meno confortevole dentro, senza le mille cazzate che hanno su adesso!

Ma tanto sanno anche loro che è un' auto con grossi limiti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 400
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

ISO-8707

Speriamo organizzino (idea non campata per aria) un mini trofeo per le 500 stradali.

Ovvio che se costa tanto se la tengano.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Praticamente quelle che fanno il campionato da milioni di anni, pero' omologata stradale.

Pensare che in CH girano cosi' da un paio d'anni gli impallinati veri :D

Penso sia esattamente quest'auto, per quanto ne so è una 500 con soli 2 posti con un costo da amatore...

Onestamente avrei sperato in qualcosa di diverso è più d'immagine, una bella biposto su base 4c sarebbe stata meravigliosa.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo organizzino (idea non campata per aria) un mini trofeo per le 500 stradali.

Ovvio che se costa tanto se la tengano.

Tutti in carrozzate :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

beh ma in quel caso non c'è già l'Abarth che ha il rollbars ecc? :pen:

Strano... comunque sia, penso che mi piacerà! (La 5oo Abarth per me è un mito)

Magari sarà la versione stradale di questa

500-abarth-assetto-corse-04_foto_1340_1004.jpg

Più track-day della Godzilla di Ricky

Ma non la avevano già presentata a Ginevra insieme alla concept 4c?

Se il prezzo è umano son nei guai :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.