Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se la zona del clima automatico sembra Darth Vader, quella del manuale...

aygo15.jpg

cinghiale_jpg_1.jpg

:disp: Gli interni non mi piacciono per niente e purtroppo le economie varie (lamiera a vista, assenza bocchette centrali, comandi finestrini non ripetuti ecc.) sono ancora tutte lì. Però confermo il mio apprezzamento per gli esterni, una citycar davvero originale e diversa da tutte le altre...o piace molto o fa totalmento schifo.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

nonostante non apprezzi il recente trend stilistico di toyota, questa non mi spiace affatto! la X crea tantissima personalità e apre nuove strade su come può essere interpretata una carrozzeria (sembra più un'auto da manga/anime, nonostante abbia un'architettura normalissima). Bello anche il posteriore, unici nei: almeno la maniglia della portiera posteriore doveva essere nascosta nel nero (tutte e due sarebbe stato il top); la mancanza di un dettaglio nero lucido (o comunque in tinta con la X) in zona brancardo (avrebbe alleggerito parecchio, come su Clio). Ah... ovviamente anche il nome: con X così grande, Aygo (I go) non c'entra un fico secco ^^

Link al commento
Condividi su altri Social

Capisco e approvo l'intento di dare un immagine più ricca e ricercata ad un auto di per se economica, ricorrendo a materiali a contrasto e finiture inusuali.

Ma lo svolgimento è pessimo. :?

Anzi, vedendo le foto live trovo sia quasi disgustoso. :|

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.