Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Per creare confusione al potenziale cliente. Il quale vede la pubblicità della "nuova Juke" va in concessionaria ed alla fine chiede come sempre "che sconto mi fa?". Al che il venditore lo guarda, gli indica la preresty e gli fa " se vuoi lo sconto beccati quella, se vuoi quella nuova prezzo pieno".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

Ciao a tutti,

Dopo aver contattato la Nissan in merito all'uscita dal catalogo (proprio oggi) della Nissan Juke GPL 1.6 ACENTA (rimane solo la Visia) mi hanno confermato che:

Ambra C: Le confermo che usciranno nuovi allestimenti per il GPL l'anno prossimo sebbene ancora non si sappia precisamente quando, Le consiglio di non affrettare l'acquisto, altrimenti potrebbe non essere pieamente soddisfatto del prodotto che acquista.

Qualcuno ne sa qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Entra finalmente a listino anche la NISMO RS

Prezzi:

Benzina:

1.2 DIG-T (115 CV):

Acenta : 18.800€

Tekna : 21.300€

1.6 (94 CV):

Visia : 16.650€

1.6 CVT (94 CV):

Acenta : 19.950€

1.6 DIG-T (190 CV):

Acenta : 22.350€

Tekna : 24.950€

1.6 DIG-T X-Tronic 4WD (190 CV):

Acenta : 25.850€

Tekna : 28.450€

1.6 DIG-T (218 CV):

Nismo RS : 30.000€

1.6 DIG-T X-Tronic 4WD (214 CV):

Nismo RS : 33.500€

Diesel:

1.5 dCi S&S (110 CV):

Visia : 18.550€

Acenta : 19.950€

Tekna : 22.450€

GPL:

1.6 ECO (117 CV):

Eco Visia : 18.550€

Eco Acenta : 19.950€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Stavo notando che le vendite in Europa sono stabili a 100mila l'anno, direi un ottimo risultato riuscire a rimanere così stabile per più anni e anche il 2017 pare ricalcare lo stesso andamento. Vendite in calo invece negli Usa, 20mila nel 2016

 

Nissan Juke Europa

2016 98.108

2015 102.574

2014 97.538

2013 106.411

2012 101.440

2011 101.417

2010 22.228

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

Ho avuto la sfortuna di guidare questa macchina a noleggio per 4 giorni.

Compagnia super low cost (RecordGo) ma che si è comportata bene avendo acquistato l'opzione 0 franchigia sul loro sito, avevo prenotato un'utilitaria della categoria più bassa possibile (Ford Ka o Fiat Panda), e mi è stata assegnata una Juke 1.6 benzina presumo per il tutto esaurito delle prime.

L'auto era nuova, con 7000 km all'attivo.

Il comportamento stradale è terrificante, non capisco come faccia ad essere legale. Sapevo che l'auto avesse una certa infamia relativa al test dell'alce ma pur sapendo a cosa andavo incontro, non è stato per questo meno traumatico.

ESP tarato malissimo, intervenuto a 20 km/h una volta uscendo da una rotonda, mentre su uno sterrato a passo d'uomo entrava a intermittenza portando l'auto a destra e a sinistra. 

Sterzo paragonabile al timone di una nave, estremamente vago e senza feedback. I freni grattavano anche in situazioni banali.

Cambio gommoso e dagli innesti incerti. Motore rumoroso e spompo. I consumi non li ho neanche controllati.

Unica salvezza l'abitacolo abbastanza spazioso, ma si parla di una macchina davvero insicura a qualsiasi velocità, e che trasmette insicurezza nel semplice uso quotidiano.

Finché roba del genere sarà non solo legale, ma anche con un buon successo commerciale, non potrò avere il minimo tipo di fiducia nel mercato automobilistico. 
Qualcuno mi accuserà di essere troppo severo e fazioso guidando tutti i giorni un'auto agli antipodi come comportamento su strada (Alfa Giulia), ma in ogni caso anche quando ho avuto una semplice Panda (modello attuale) a noleggio mi ha trasmesso molta più sicurezza su strada, da auto senza pretese ma onesta, pur costando la metà e avendo comunque un baricentro alto.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

4 hours ago, gpat said:

[...] Finché roba del genere sarà non solo legale, ma anche con un buon successo commerciale, non potrò avere il minimo tipo di fiducia nel genere umano

 

 

 

F I X E D !!

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.