Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...

Imho hanno cannato tutto il cannabile:

1) i fari anteriori di posizione a banana ci stanno, visto che richiamano altre auto di casa, ma la forma precedente era più armonizzata con il resto

2) la mascherina nera mi sembra ridotta di dimensione e la parte inferiore è meno inclinata, lasciando troppa lamiera

3) le ottiche interne dei fari principali mi sembrano...vuote, e forse hanno pure aumentato le dimensioni

4) il nuovo parurti anteriore è banale...non si poteva studiare qualcosa di meglio?

5) i fari posteriori sono bruttarelli, ed è un peccato perchè la forma è tridimensionale e molto particolare

6) il paraurti posteriore della Nismo è molto meglio di quello normale (anche i cerchi)

7) a me la console centrale non è mai piaciuta, troppo imponente e con quell'assurda doppia modalità che serve solo a stupire; avrei optato per qualcosa di più simile al Qashqai

Due amici hanno l'attuale Juke e francamente lol preferisco a questo restyling. Ancora una volta è stato dimostrato che mettere mano ad un disegno originale è difficile...;);)

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora una volta è stato dimostrato che mettere mano ad un disegno originale è difficile...;);)

el Nino

Ti do perfettamente ragione e purtroppo siamo pieni di esempi....ringrazio ancora il cielo che la Fiat non abbia ritoccato la 500 del 2007 altrimenti temo fortemente per quello che ne sarebbe uscito ( visto quello che hanno combinato passando da Grande Punto alla Evo :muto:)

Tornando al Juke credo anch'io che i paraurti nuovi centrino poco con il design originale ma mi riservo di vederlo dal vero....e per inciso a me il Juke piace da morire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Prezzi :

Benzina :

1.2 DIG-T (115Cv) :

Acenta : 18.800€

Tekna : 21.300€

1.6 (94Cv) :

Visia : 16.650€

1.6 CVT (94Cv) :

Acenta : 19.950€

1.6 DIG-T (190Cv) :

Acenta : 22.350€

Tekna : 24.950€

1.6 DIG-T X-Tronic (190Cv)

Acenta : 25.850€

Tekna : 28.450€

Diesel :

1.5 dCi S&S (110Cv) :

Visia : 18.550€

Acenta : 19.950€

Tekna : 22.450€

Svelato il listino definitivo per Juke 2014, ancora non completo delle varianti Nismo.

Curiosa la decisione di lasciare ancora in commercio Juke 2010 con le denominazione di Juke First (quest'ultima ancora disponibile in versione NIsmo).

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Juke Restyling mi tenta. Non fosse che ho da poco comprato l'auto, avrei potuto fare la pazzia di comprare l'auto "strana" ... sempre prezzo permettendo.

P.S. Che voi sappiate che sconti facevano sul Juke?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Curiosa la decisione di lasciare ancora in commercio Juke 2010 con le denominazione di Juke First (quest'ultima ancora disponibile in versione NIsmo).

A che pro? :pen:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A che pro? :pen:

Guarda, non l'ho capito dato che le modifiche non sono tante da poter giustificare una tale scelta e la differenza di prezzo non è tale da creare una low cost choice.

Sicuramente, però, gli stampi della Pre FL non sono stati mandati al macero, dato che verranno riutilizzati per Infiniti ESQ.

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.