Vai al contenuto

Pagani Zonda Revolution 2014


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Io preferisco mille volte la Huayra, dentro e fuori. La Zonda fa parte di quel filone di supercar più simili ad un aereo che ad un'auto. Che sia superiore alla sua erede poco mi frega; se anche avessi i soldi per comprarmi la Huayra, non starei lì a farmi le seghe mentali sulle prestazioni assolute dell'auto perchè, quando si arriva ad un determinato livello di tecnica (e di soldi), come caschi, caschi in piedi. E di sicuro, non sarei mai in grado di sfruttare in pieno le potenzialità dell'auto. A quel punto perchè frantumarsi i maroni se la mia Huayra accelera un decimo di secondo più lentamente della Zonda??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

blando di prego, si scrive zonDa, non zonTa.

Soffro ogni volta che lo leggo, e l'hai scritto un sacco di volte :(((

Se io ti chiamo blanTo eh. Avvisato.

Edit con commentino: ma questa Zonda, alla fine, sta facendo il percorso inverso di Veyron? Qua le versioni speciali sono richieste anche a modello sostituito, la' tirano fuori ogni giorno una versione ad hoc nel disperato tentativo di piazzarle?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo fa capire quanto la Zonda sia ancora valida.

elNino caschi in piedi dipende.

Oltre alla tecnica c'è anche il piacere estetico. La Huayra non è che sia tutta sta bellezza in senso assoluto ed anche il suo sviluppo sembra abbastanza fermo. Temo anche che possa aver venduto meno delle aspettative fino ad ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

E oltre a quello si aggiunge anche che certi modelli di auto devono poter garantire un valore residuo con il passare del tempo, se non addirittura una rendita. ZonDa quasi certamente avrà un discreto valore per i collezionisti sopratutto queste versioni speciali, ma la sua erede ?

Quindi è vero che cadi in piedi, ma non credo che tutti quelli che spendono un milione di eurozzi per un auto, pur non sapendo guidare, la comprino per il gusto di averla e con il piacere di sapere che la loro auto tra un paio di anni non se la filerebbe più nessuno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.