Vai al contenuto

Tv Led max 32 pollici prezzo maz 280€


Messaggi Raccomandati:

non conosco programmi

pero' una cosa te la dico... non mettere dinamico... oltretutto non mettere anche contrasto dinamico altrimenti continua a cambiartelo a seconda dell'immagine trasmessa... a me non piace.

prova a diminuire la saturazione, rende i colori piu' naturali (meno sparati)

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

grazie...ma esiste qualcosa da scaricare su chiavetta invece che masterizzare?

Per ora ho messo una pezza in quanto è possibile aumentare la retroilluminazione alle vrie modalità (cinema,full cinema ecc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

Puoi dirmi come l'hainsettata?magari vanno bene anche per me

adesso che leggo bene...non è molto simile alla mia?

[h=1]Panasonic TX-L32EM6E LED TV[/h]

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora in ogni caso ti dico come l'ho messa su (da profano non sono un esperto in materia :lol:)

dinamico,

nitidezza 100

Colore intenso on

Funzione adaptive backlight on

sensore ambiente on

noise reduction on

overscan 16:9 off

Hsize 1

Modalità film cadence on

Questo per i canali tv, se vuoi ti dico anche l'hdmi1 che uso per la ps3 (li è più complicato)

Puoi dirmi come l'hainsettata?magari vanno bene anche per me

adesso che leggo bene...non è molto simile alla mia?

Panasonic TX-L32EM6E LED TV

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Preferirei i settaggi x console visto che la tv m7 interessa poco...ho ps3 e ps4.ti ringrazio . intanto proverò quelli che mi hai dato per i canali tv

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora in ogni caso ti dico come l'ho messa su (da profano non sono un esperto in materia :lol:)

dinamico,

nitidezza 100

Colore intenso on

Funzione adaptive backlight on

sensore ambiente on

noise reduction on

overscan 16:9 off

Hsize 1

Modalità film cadence on

Questo per i canali tv, se vuoi ti dico anche l'hdmi1 che uso per la ps3 (li è più complicato)

ho messo i tuoi parametri per i canali tv...non mi sembra niente male! Mi sembra di avere i sossi un po' sparati però

Tu retro illuminazione,luminosità,colore tinta temperatura colore ecc non li hai toccati?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

ho messo i tuoi parametri per i canali tv...non mi sembra niente male! Mi sembra di avere i sossi un po' sparati però

Tu retro illuminazione,luminosità,colore tinta temperatura colore ecc non li hai toccati?

No no perchè con l'impostazione Dinamico ti blocca la scelta di alcuni parametri (la temperatura colore invece la puoi scegliere ma ho lasciato quella di default) che puoi fare con Utente.

Stasera poi ti dico le impostazioni che ho messo per HDMI 1.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no perchè con l'impostazione Dinamico ti blocca la scelta di alcuni parametri (la temperatura colore invece la puoi scegliere ma ho lasciato quella di default) che puoi fare con Utente.

Stasera poi ti dico le impostazioni che ho messo per HDMI 1.

grazie...a me sembra che me li fa modificare anche in dinamico...stasera controllo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.