Vai al contenuto

Tv Led max 32 pollici prezzo maz 280€


Messaggi Raccomandati:

Come da titolo vorrei acquistare un tv piu grande della mia 24 pollici . ovviamente deve essere full hd e avere uscita audio per attaccarci l'impianto.

Sul sito mediaworld ho visto un panasonic 32 pollici a 270€....che ne dite?

Ma la merce su compra online,si trova pure fisicamente in negozio allo stesso prezzo?

Quella da me segnalata vi sembra buona?avete altri modelli da proporre?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Dici?no perché ho letto che a volte anche le ottime marche montano pannelli scadenti per le loro tv entry level...non vorrei fosse questo il caso.

Marcopolo purtroppo non c'è da me...e dopo varie disavventure ho deciso che certe cose le compro e ritiro materislmente

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?no perché ho letto che a volte anche le ottime marche montano pannelli scadenti per le loro tv entry level...non vorrei fosse questo il caso.

Marcopolo purtroppo non c'è da me...e dopo varie disavventure ho deciso che certe cose le compro e ritiro materislmente

comunque i prezzi su compraonline di mw non corrispondono necessariamente ai prezzi applicati in negozio fisico

Link al commento
Condividi su altri Social

Dici?no perché ho letto che a volte anche le ottime marche montano pannelli scadenti per le loro tv entry level...non vorrei fosse questo il caso.

Marcopolo purtroppo non c'è da me...e dopo varie disavventure ho deciso che certe cose le compro e ritiro materislmente

A quei prezzi non puoi pretendere chissà che cosa! Intanto è full hd quando mi pare che tutti gli altri siano hd!

Lo trovi pure al cxmet online! Magari fai qualche telefonata in negozio e senti se è disponibile a quel prezzo!

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao

Panasonic e' generalmente una buona marca, il pannello IPS dovrebbe rendere bene

270€ non sono pochi, non e' prezzo da supermercato di articoli di fascia bassissima (199,99) , probabilmente era un tv da 400 euro ora a fine vita (non significa che vada male) come scrivono su MW

audio 5+5W non sono male.. (ma tu sei quello della soundbar giusto? :mrgreen: e questo ha uscita ottica e pure uscita cuffie ;) )

ha una presa usb per fare da lettore multimediale e legge di tutto (non so se registra)

cornice sottile, ma il televisore non e' sottilissimo, non e' un male in sè ma ne esistono di piu' sottili (se lo attacchi al muro la differenza si vede)

come ti hanno detto: mediaworld negozio e online sono due canali distinti, non e' detto che ci siano le stesse cose... o provi a chiamare qualche catena vicino e vedi se ce l'hanno o ti devi fidare.

tieni conto che la visione in negozio serve a poco (colori sparati a mille, collegamenti alle sorgenti video per millemila tv che potrebbero essere fatte malino, tendenza a regolare bene quelli che preferiscono vendere e lasciare alla deriva le marche che non "rendono" dindini...) ... piu' che altro guardi che ci siano le connessioni/prese che ti servono e vedi se effettivamente l'audio c'e' (per me era importante e l'ho provato a palla in negozio, il mio lcd) e se il nero arriva a una cosa "decente".

secondo me puoi andare abbastanza tranquillo, non e' certo il top ma un onesto televisore imho

ciao

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavolo pensavo che i prezzi online e non corrispondessero.

Purtroppo vicino a me ho euronics e mediaworld e basta....oggi vado avedere

Si sono quello della soundbar...che poi ha preso un impianto nuovo online...che è in assistenza da 3 settimane,e che ha il monitor pc guasto(infatti la tv che presi mesi fa andrà a sostituire il monitor)

Ovviamente se ne avro la possibilità, vedendo le mie sfighe farò l'estensione della garanzia a 4 anni.

E dire che le cose le tratto benissimo e con curw....boh

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque i prezzi su compraonline di mw non corrispondono necessariamente ai prezzi applicati in negozio fisico

esatto...purtroppo constatato ieri di persona...la tv non c'era nemmeno...e mi sa che per ordinarlo online ci vogliono 17€ per la spedizione cavolo.

Comunque per quanto riguarda la sottilezza...non mi interessa visto che fortunatamente non devo attaccarlo al muro

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.