Vai al contenuto

Addio Celestina


luchino73

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La Macchina Infernale? :D

E' la sorellona della tua ex-Alfa

2006-alpha-romeo-156-gta_600x0w.jpg

Un saluto anche da parte mia alla tua ex-156, auto di rara bellezza (ci ho perfino fatto un pensiero un paio d'anni fa, per prenderne una, alla fine l'ha presa mio fratello :happy:)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Christine?

IMG_8388.jpg

Si e' guadagnata il nome sul campo per la sua.. ehm.. personalita' :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

IMG_8388.jpg

Si e' guadagnata il nome sul campo per la sua.. ehm.. personalita' :D

Basterebbe dare un'occhiata alle due silfidi che la stanno smanazzando per dare l'idea del ...."livello"!!! :§:lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe dare un'occhiata alle due silfidi che la stanno smanazzando per dare l'idea del ...."livello"!!! :§:lol:

Tra l'altro questo è il mitico raduno astigiano di giungo 2012

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, i raduni di Tony e Cosimo.. quello dove arrivi con l'auto che pesa quanto dichiarato a secco dal produttore ed esci che sembri appena uscito dalla pesa di Quattroruote....

PS: Pure gli altri mica scherzano :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Basterebbe dare un'occhiata alle due silfidi che la stanno smanazzando per dare l'idea del ...."livello"!!! :§:lol:

Ha parlato Jhonny Stecchino, quello che non mangia il fritto misto perché non sa più dove immagazzinare la budra...:§

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

I '90 sono stati gli anni d'oro per il design del gruppo... Auto che mi è sempre piaciuta, ancora mi girano i cosiddetti per quando mio padre le preferì la Stilo nonostante la differenza di 2mila euro (Stilo nuova 17k, 156 km0 19k) :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.