Vai al contenuto
  • 0

Autoradio di serie FIAT PUNTO 188 (2003)


7142128

Domanda

Salve a tutti, ho una Fiat Punto 1.3 Multijet (2003) con autoradio di serie che legge anche gli mp3. Vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha mai provato a collegare il cavo miniISO giallo per AUX, e sa darmi informazioni sul montaggio.

Premetto che al momento l'autoradio non è installata sull'auto e quindi non posso verificare se premendo il tasto SRC si visualizza la scritta "AUX".

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Io ho la versione che legge solo i cd audio su una punto del 2004,e purtroppo non c'è l'uscita aux dietro(e se premo src non esce la voce aux) quindi non è possibile collegare il cavo mini-iso:(..non ne sono sicuro ma credo che anche sulla tua sia così.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho la stessa radio e per tenermi la plancia originale (non perché sia bella ma perché mi secca avere una radio con frontalino...) ho fatto una modifica interna all'autoradio facendo uscire un cavetto a cui collegare i vari telefoni/ipod. È una cosa molto "artiginiale", praticamente si collega il cavo al chip preamplificatore interno, in parallelo all'ingresso del cd, e per sentire quest'ingresso aux si inserisce come cd un cd audio che consiste in una traccia vuota, silente. Una modifica per "cuori (elettronicamente) forti" :D, è facile ma bisogna essere pratici col saldatore. E c'é sempre il rischio di fare danni naturalmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Io ho la versione che legge solo i cd audio su una punto del 2004,e purtroppo non c'è l'uscita aux dietro(e se premo src non esce la voce aux) quindi non è possibile collegare il cavo mini-iso:(..non ne sono sicuro ma credo che anche sulla tua sia così.

Ne dubito anche io...mi ero illuso leggendo un vecchio post in cui si diceva che su alcuni modelli di autoradio (per la nostra Punto) si poteva fare!! Pazienzzz Grazie ;)

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho la stessa radio e per tenermi la plancia originale (non perché sia bella ma perché mi secca avere una radio con frontalino...) ho fatto una modifica interna all'autoradio facendo uscire un cavetto a cui collegare i vari telefoni/ipod. È una cosa molto "artiginiale", praticamente si collega il cavo al chip preamplificatore interno, in parallelo all'ingresso del cd, e per sentire quest'ingresso aux si inserisce come cd un cd audio che consiste in una traccia vuota, silente. Una modifica per "cuori (elettronicamente) forti" :D, è facile ma bisogna essere pratici col saldatore. E c'é sempre il rischio di fare danni naturalmente.

Ma avevi l'autoradio inteso come il mio? (inteso che legge anche gli mp3). Hai una guida a riguardo? Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.