Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E te ti sei comprato un coupè anzichè la barchetta...se ascoltavi tuo babbo, a quest'ora giravi sul lungolago viste le temperature e non col carro :§

Per la Barchetta c'e' tempo, devo sentire cosa mi dice l'assicurazione e aspettare quella buona :si:

I fondi per mantenerla ci sono, ora bisogna mettersi sulla riva del lago e aspettare quella che passi a prezzo ridicolo :si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esperienza col coupè, non ti sta insegnando che è meglio non credersi "il più furbo della palude", e cercare esemplare che siano DAVVERO a posto e non guardare solo al prezzaccio?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

L'esperienza col coupè, non ti sta insegnando che è meglio non credersi "il più furbo della palude", e cercare esemplare che siano DAVVERO a posto e non guardare solo al prezzaccio?

Tu sai vero che ho scoperto tramite forum dedicato che c'e' gente che ha speso il doppio di me e si e' portato a casa rottami?

E che gente che ha speso 7000/8000 euro per un limited, ha speso la stessa identica mia cifra per rimetterlo in ordine?

Gli esemplari DAVVERO a posto, nel caso dei Coupe', non sono in vendita. Ho visto esemplari pari al nuovo, e chi li ha non li vende. Semplice. Tutti quelli in vendita necessitano di 2000euro di lavori, euro piu' euro meno.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa parte della recensione mi e' piaciuta molto, finora nessuna aveva detto che il bello dello spiderozzo e' questo

Queste sono sensazioni che con una due ruote e casco integrale, di fatto ti perdi.

Non leggi quello che scriviamo il pullotto anglese et moi... :(r

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Non leggi quello che scriviamo il pullotto anglese et moi... :(r

Si che ti leggo, bigul. Ricordo che mi dicesti che il 1800 di Barchetta non era niente male. Provato su un'auto piu' pesante mi ha stupito, trovandolo davvero piacevole.

Ma qui si parla della scatoletta della futura SignoraTonyH, smettiamola di inquinare il thread, che poi gli entra tutto lo smog che gira senza il tetto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

No...il bell o delle spider e cabrio è trotterellare scapottati per la campagna...ascoltando rumori,respirando l'aria...essere baciati dal sole...sentire la donna che si diverte (o si incazza dipende dal tipo) coi capelli al vento...

E cagarsi addosso quando una enzo ti arriva in un baleno a 1m dal culo...(non l'avevo vista arrivare dallo specchietto)e poi ti passa...sbav :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tu sai vero che ho scoperto tramite forum dedicato che c'e' gente che ha speso il doppio di me e si e' portato a casa rottami?

E che gente che ha speso 7000/8000 euro per un limited, ha speso la stessa identica mia cifra per rimetterlo in ordine?

Gli esemplari DAVVERO a posto, nel caso dei Coupe', non sono in vendita. Ho visto esemplari pari al nuovo, e chi li ha non li vende. Semplice. Tutti quelli in vendita necessitano di 2000euro di lavori, euro piu' euro meno.

Se gli altri fanno affari peggiori, sinceramente me ne frega poco ;) Io cerco di non far cazzate di prima mano, che son quelle dove il conto lo pago io.

E su auto particolari, farsi ossessionare dal prezzaccio, è facilmente un modo per farsi male.

Non dico di strapagarle, ma che se c'è un esemplare che merita sul serio, come condizione e storia (manutentiva), son quelli lì da prendere al volo. Anche se magari costano qualcosetta di più.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non dico di strapagarle, ma che se c'è un esemplare che merita sul serio, come condizione e storia (manutentiva), son quelli lì da prendere al volo. Anche se magari costano qualcosetta di più.

Quelli girano in UK, dove tutti gli annunci riportati sul forum sono corredati da storia tagliandi, foto, etc etc etc.

Qua in Italia e' difficile che qualcuno che l'ha curato (parlo di Coupe' T20) e ha sempre fatto tagliandi etc, se ne disfi, e ne sto avendo conferma ad ogni raduno.

Magari poi ne parliamo in altra sede.

Probabilmente nel caso di Barchetta (per via di costi manutentivi minori) è piu' facile trovare auto tenute bene che non necessitano di manutenzione extra (al massimo il mitico variatore di fase).

Tra l'altro il mese scorso era rispuntata in giro quella che avevi visto a Torino grigia con capote e interni rossi, a GPL. Se non sbaglio quella era fuori a 4500euro, e in quel caso (la ricordo bene) il prezzo era congruo col mezzo, li' c'era solo da girare la chiave e tornare a casa.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Due macchine intere per mettere insieme 4 cilindri. Come e' cambiata la FIAT in 20 anni eh

Pensa al tuo ferro "camouflage" che è sempre dal meccanico...il Pandozzo è verde di suo, consuma un ghezz ed è pure tubbo...:-D:-D

Il bello delle spider e cabrio è trotterellare scapottati per la campagna...ascoltando rumori, respirando l'aria...essere baciati dal sole...

Non ho mai apprezzato le cabrio, le spider o i tetti apribili, ma dopo aver provato la C3 Pluriel di mia cugina, la 206 CC di un amico e la Punto cabrio di un altro, posso dire che hanno il loro perchè, ma forse come seconda auto, per lo meno per le mie esigenze. Anzi, forse sono più a favore di una soluzione iso-500 che non alla cabrio pura. Ne ho avuto la conferma ieri, quando ho fatto un giro con la Focus CC di un amico. Col tetto ripiegato il bagagliaio si riduce parecchio per la gita fuoriporta (in 4) e, se si deve andare in autostrada o monti il frangivento, perdendo i posti posteriori, e alzi i vetri, o la tieni direttamente chiusa. Certo che i cinematismi sono uno spettacolo.

Quando comprai la Ypsilon, per un nano secondo pensai a cose più particolari, 500 byDiesel e 500C, perchè all'epoca c'erano delle belle offerte. Se tornassi indietro rifarei la stessa scelta, che 16/18.000 euro per una seg.A, per quanto figa, erano e restano troppi. Di seconda mano, per di più in versione Rock come quella di Tony, la cosa diventa più ragionevole. Le uniche due pecche, per me, sono ciò che invece a Tony piace di più: il colore e gli interni in pelle. Dopo lunga e penosa riflessione, ho capito che la 500 mi piace vistosa (quindi rossa, verde/blu chiaro/marrone come la byDiesel) o vintage (color cappuccino con gli interni marroni è la morte sua). Gli unici interni che potrei valutare sono quelli color cuoio, anche se dopo aver provato i sedili in pelle della Focus CC di cui sopra, continuo a pensare che siano gelidi d'inverno e bollenti d'estate. Sfortunatamente sono riscaldabili solo per l'inverno, ma per l'estate...ciccia!

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il percorso di prova è stato: casa-Superga-Eremo-Maddalena-Revigliasco-Pecetto-Cambiano-San Pè per sosta gelato :mrgreen: ritorno da Cambiano-Trofarello-Moncalieri-Via Po :)

Ci sono stato giusto sabato pomeriggio.... non sarebbe stato male beccarsi! C'era una berlina Twinair gialla con un po' di adesivi, quel pomeriggio.

Fiat Bravo 1.6 Multijet Sport Style 2009

NO DPF, longer oil life!

http://www.spritmonitor.de/en/detail/454290.html

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.