Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF (Spy)


Albertw

Messaggi Raccomandati:

oh finalmente una Ypsilon che mi piace :mrgreen:...certo che ribassata sta macchina cambia completamente aspetto.

Il 1.4 t-jet mi sembra un tantino troppo,credo abbia un mercato molto limitato:pen:

bè per farne una versione sportiva ci sta tutto, imho.

ma la Panda 100HP se la son proprio dimenticati? :(((

già, la Panda 100 HP...anche a me piacerebbe. ma penso che la 5oo l'abbia ampiamente assorbita...

Link al commento
Condividi su altri Social

oh finalmente una Ypsilon che mi piace :mrgreen:...certo che ribassata sta macchina cambia completamente aspetto.

bè per farne una versione sportiva ci sta tutto, imho.

E' proprio una versione sportiva di questa ypsilon con un 1.4 turbo da 135cv o giù di lì che credo abbia poco mercato e appeal...una ele rosso con il twinair da 105cv,con prezzi più accessibili avrebbe molto più senso,imho...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questi mi mettono in grisi, prima la Twingo Turbo era l'auto definitiva, questa Ypsilond con i cerchi della Bravo e' superlativa.

Sono molto molto molto curioso/contento.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono fermamente contrario all'accanimento terapeutico.

Figuriamoci quando si vanno a scomodare sigle e stemmi SACRI, che con questa schifo-Lancia non hanno NULLA in comune.

Dopo la eco-chic... sono capaci a fare una HF Elefantino Rosso pubblicizzandone la sportività ed i bassi consumi: eco-sport...

Non vedo l'ora che chiudano il marchio definitivamente... :(

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

No aspettate, ma che senso ha ammazzarsi di :pippa: per il nome che è in assoluto la cosa meno definitiva e certa di questo modello? :pz

Semplicemente è utilizzata per far subito capire che si tratta della versione sportiva, come si utilizzerebbe Abarth per una Fiat o RS per una Renault!

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

e se fosse un muletto della 5oo a 5 porte :pen:? il 1.4 t-jet c'è sulla 5ooL, potrebbe esserci anche sulla 5oona no?

la 500 5p non credo la faranno sullo stesso pianale di 500 e sorelle ma useranno secondo me, quello usato su 500L e che le sue dimensioni saranno similari alla Punto

Modificato da accul

Questi pareva a me maestro e donno,cacciando il lupo e ' lupicini al monte per che i Pisan veder Lucca non ponno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.