Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sono sui 500km.

Il consumo, nel mio solito itinerario e alle solite velocità, sta scendendo ai livelli dell'Opel Corsa (era sui 20km/l)! :shock:

Il CdB mi dà 5,4l/100km, sto vedendo come questo primo pieno si comporta, ma sicuramente sono soddisfattissimo, dato che si dovrà slegare ancora.

Il cambio inizialmente aveva qualche innesto leggermente contrastato, è già diventato ottimo. La corsa non è cortissima come su Civic ma non è affatto male come innesti e manovrabilità, anzi.

I freni non li ho ancora capiti. Non ho ancora fatto gran tirate all'auto, volevo aspettare almeno di fare i primi 1500km un po' tranquillo, per cui non mi son mai trovato a dover frenare pesantemente, però appena si frena non ti stampi sul volante, però se si continua a premere rallentano bene l'auto. Ero abituato che sia su GPunto da nuova che sulla Giuli provava in conce appena toccavi il freno ricevevi la botta, probabilmente devono ancora rodarsi, può essere? :pen:

Rimango ancora piacevolmente sorpreso dal confort a bordo, l'auto è molto rilassante.

Tutti mi fanno i complimenti per l'auto e quando dico che l'alternativa era la Note mi prendono per scemo! :pz:mrgreen::lol:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

S però appena si frena non ti stampi sul volante, però se si continua a premere rallentano bene l'auto. Ero abituato che sia su GPunto da nuova che sulla Giuli provava in conce appena toccavi il freno ricevevi la botta, probabilmente devono ancora rodarsi, può essere? :pen:
Da quello che ricordo la servoassistenza non è potente come su GPunto a velocità cittadine, se metti in Dynamic attivi il pre-fill e dovrebbero diventare più pronti.

In ogni caso è solo questione "durezza" del comando, da quel che ricordo la potenza frenante su Giulietta non manca, anzi!

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti mi fanno i complimenti per l'auto e quando dico che l'alternativa era la Note mi prendono per scemo! :pz:mrgreen::lol:

Ti capisco.

Per me l'alternativa era tra Verso e Giuly (ho preso la Verso per colpa del conce Alfa... :roll:).

Complimetoni per l'acquisto. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia, infatti, ha i freni "standard", DA281mm e DP264mm, mentre il MA170CV, e i 2.0JTDm montano standard i 305 davanti.

Usando il pedale la frenata arriva, solo ero "abituato" a una frenata con un attacco più brusco sulla GPunto (e in N sulla 1.6 no pack sport del concessionario).

In effetti la Punto davanti ha un disco da 284mm e tamburo dietro. :pen:

Aspetto qualche altro centinaio di km per rodarla (e rodarmi) un po' e poi vi aggiornerò. :agree:

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.